Veronica Gentili chi è il compagno della conduttrice de Le Iene: famosissimo nel mondo del cinema

veronica gentili chi è il fidanzato

Veronica Gentili è felicemente legata ad un uomo che ha conquistato subito il suo cuore. Ecco chi è il compagno della conduttrice.

La donna è senz’altro una delle più amate della tv italiana, e ha fatto il suo primo debutto nel mondo del cinema con il film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino. Ha inoltre conseguito una laurea presso l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico nel 2006, e questo titolo le ha permesso di spiccare letteralmente il volo. Ha infatti preso parte a diversi progetti come Romanzo Criminale – La Serie, Don Matteo e Le ombre rosse. In seguito è diventata giornalista e ha iniziato a lavorare per Il Fatto Quotidiano, diventando opinionista nei programmi L’aria che tira e Dalla vostra parte e, più in là, anche conduttrice de Le Iene.

La showgirl è sempre più innamorata del suo compagno, che è sempre stato un uomo molto riservato ma che è conosciuto soprattutto per la sua professione.

Chi è Massimo, il compagno di Veronica Gentili

Colui che ha conquistato pienamente il suo cuore si chiama Massimo Galimberi ed è un volto anche lui molto conosciuto nel mondo culturale italiano. Nato nel 1973 a Pescara, rappresenta ormai da anni un vero punto di riferimento per l’arte e il cinema nazionale. L’uomo lavora infatti come professore universitario e insegna Analisi del prodotto audiovisivo contemporaneo e dell’organizzazione dei processi culturali presso l’Università Roma Tre. Oltre a svolgere la professione di docente, opera inoltre nell’industria cinematografica e televisiva.

veronica gentili chi è il fidanzato
Chi è il fidanzato di Veronica Gentili (foto ig) vivereateneo.it

Galimberti ha infatti lavorato, nel corso della sua carriera, per Rai Movie dove si è occupato di selezionare i programmi e i documentari da mandare in onda, così come anche le trasmissioni dedicate al cinema. Nel corso degli anni è diventato anche membro dell’Accademia del Cinema Italiano, ed è stato presente nella giuria di premi cinematografici noti come il David di Donatello e l’European Film Academy. Per ben 9 anni, il compagno di Gentili si è dedicato inoltre alla realizzazione e organizzazione del Festival del Cinema di Roma.

Massimo e Veronica si sono conosciuti molti anni fa e, da quel momento, sono legati da una profonda e bellissima storia d’amore. Ad accomunarli c’è sicuramente sempre stata la passione per il cinema e per il mondo della televisivo. I due non sono inoltre sposati, non hanno figli e sono sempre stati molto riservati, preferendo sin da subito di restare distanti dalle luci dei riflettori. Nel corso di qualche intervista, la Gentili ha speso qualche parola sul suo fidanzato e ha ammesso: “Io non sono una donna di casa, ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare ed è bravissimo. Me lo sono scelto bene”. 

Pubblicato sotto