Uomini e Donne, perché Mario ha lasciato il trono over e chi è la fidanzata (famosa)

uomini e donne, mario lascia trono

Un addio a Uomini e Donne ha spiazzato non poco il pubblico, si tratta di Mario e la cosa è stata inaspettata: con chi sta adesso. 

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai, c’è chi arriva e chi lascia e questa volta uno dei personaggi più in vista, Mario, ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi in modo del tutto inaspettato. Non solo ha detto addio al daiting show che l’ha reso famoso, ma ha anche una nuova fidanzata famosa.

Una vera “bomba” per il pubblico di Uomini e Donne che stava comunque seguendo le sue conoscenze nel parterre del trono over. Ma come si dice “al cuor non si comanda” e così Mario ha preferito lasciare il programma e frequentare una persona lontano dalle telecamere.

Chi sta frequentando Mario di Uomini e Donne, le sue dichiarazioni

A lasciare Uomini e Donne è stato Mario Verona, soprannominato da Maria De Filippi Mariuccio. Il ragazzo era stato assente per diverse registrazioni e in rete era iniziata a circolare la voce che potesse aver lasciato il programma di Canale Cinque. E’ poi arrivata la conferma da parte del diretto interessato, che ha spiegato cosa è accaduto e per quale motivo è andato via.

chi sta frequentando mario uomini e donne
Mario Verona ha deciso di lasciare il trono over (Foto IG @uominiedonne) – Vivereateneo.it

In un’intervista a Lorenzo Pugnaloni Mario ha raccontato che ha deciso di lasciare il trono over perché ha iniziato a frequentare una corteggiatrice del trono classico, si tratta di Giovanna Gemma, che era arrivata nel programma per Alessio Pecorelli. L’ex cavaliere ha raccontato di essere rimasto molto colpito dalla ragazza e di averlo subito comunicato alla redazione, praticamente lasciando intendere che voleva conoscerla. Nonostante stesse conoscendo altre dame ha deciso di essere molto onesto e chiarire subito cosa stesse accadendo.

Inizialmente credeva che potesse conoscere Giovanna all’interno del programma, ma essendo stata lei una corteggiatrice del trono classico la cosa non era possibile. Così quando la redazione ha chiesto a Mario se gli interessasse qualcuna delle dame, lui è stato molto onesto e ha detto di no, scegliendo di andare via e iniziare questa conoscenza fuori dal programma. A Pugnaloni l’ex cavaliere ha detto di essere molto sereno, sono passate ormai due settimane da quando è iniziata questa frequentazione e al momento è felice.

Ha voluto poi ringraziare la redazione, spiegando di essere in ottimi rapporti con tutti, proprio perché non ha fatto nulla di male, ha rispettato le regole del programma e chi lavora per il daiting show.