Gemma Galgani sarebbe intenzionata a lasciare dopo tantissimi anni il daiting show di Maria De Filippi, colpo di scena clamoroso.
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma Galgani pronta a salutare per sempre Uomini e Donne. La dama è una presenza nel programma di Maria De FIlippi fissa da più di 10 anni, per questo un suo ipotetico addio sarebbe un vero colpo di scena. Ma perché la dama torinese sarebbe pronta ad andare via?
Tutto è accaduto dopo un duro scontro che ci sarebbe stato in puntata, Gemma avrebbe perso la pazienza e avrebbe detto che sarebbe pronta ad andare via. Ma qual è la ragione?
Gemma Galgani via da Uomini e Donne? Cosa sta succedendo
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito all’ennesimo attacco di Tina Cipollari a Gemma Galgani, questa volta l’opinionista si è spinta oltre e aveva preparato per Fabio – il cavaliere canadese che sta frequentando la dama – una clip di tutte le sfilate sensuali fatte dalla dama nel corso degli anni.
La cosa chiaramente non è stata presa bene da Gemma, soprattutto dopo le parole che Tina ha usato con Fabio. L’opinionista, infatti, ha detto al cavaliere che tutto quello che la Galgani gli sta mostrando non sarebbe vero, è solo un grande imbroglio perché non sarebbe una persona sentimentale. Così Gemma ha controbattuto dicendo che lei è “anche questo”. Poi la dama ha ringraziato Tina per la sua solita solidarietà.
Fabio, però, non sembra aver dato peso alle immagini che gli ha mostrato Tina e quando Maria De Filippi gli ha detto che c’era una donna per lui pronto a conoscerla, lui ha spiegato che in questo momento è concentrato su Gemma e vuole conoscere lei. Nonostante Tina abbia insistito per far entrare la pretendente, il cavaliere si è rifiutato. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni sappiamo che la “guerra” tra Tina e Gemma non è finita qui.
L’opinionista nell’ultima registrazione ha attaccato duramente Gemma per le cose che ha detto su di lei a Verissimo. Qualche settimana fa la dama di Uomini e Donne è stata ospite di Silvia Toffanin e, parlando della sua esperienza a Uomini e Donne, ha detto che spesso Tina vorrebbe rovinare i suoi momenti felici ed è pesante. Ebbene era inevitabile che la Cipollari non ascoltasse queste esternazioni, così è subito partita all’attacco e Gemma, stanca dell’ennesimo scontro con l’opinionista, ha detto di essere stanca e che sarebbe pronta ad andare via per i continui attacchi di Tina.