Gaia e Daniele si sarebbero detti addio, la coppia nata a Uomini e Donne si è separata a meno di un anno dall’inizio della loro storia.
Gaia Gigli e Daniele Paudice si sono lasciati, la notizia è stata data dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha condiviso un lungo video sui social, annunciando la separazione dall’ex tronista. Ma come mai si sono lasciati? Cosa è accaduto?
Le cose tra di loro sembrava che andassero davvero alla grande, stando a quanto entrambi pubblicavano sui rispettivi profili pare che fossero molto affiatati. Nonostante la distanza sembrava che si incontrassero tutte le volte che potevano e Daniele aveva anche molto legato con il figlio piccolo di lei. Eppure adesso si sono lasciati, entrambi hanno deciso di parlare e chiarire cosa è accaduto.
Gaia e Daniele si lasciano, il motivo dietro la rottura
La prima ad annunciare la loro rottura è stata Gaia Gigli che ha voluto comunicare ai suoi followers la notizia. L’ex corteggiatrice ha raccontato che lei e Daniele si sono lasciati: “È un momento delicato, c’è un bimbo di mezzo. Ho messo tutta me stessa in questa relazione. Daniele ha conosciuto mio figlio, vi chiedo di portarmi massimo rispetto“.
L’ex corteggiatrice non ha spiegato nel dettaglio cosa ha spinto lei e Daniele a separarsi, ne ha rivelato ulteriori cose. Ha solo detto che non tutto quello che si vede sui social è realtà e che adesso ha bisogno di metabolizzare il tutto, poi tornerà a parlare. Poco dopo è arrivato un video di Daniele Paudice che ha chiarito come non si aspettava che la sua ex decidesse di comunicare così velocemente la loro rottura. L’ex tronsita ha spiegato che il giorno prima di quel filmato pubblicato da Gaia, avrebbero litigato e poi lei ha annunciato la rottura.
Daniele ha spiegato di esserci rimasto un po’ male e poi ha parlato di problemi di coppia dovuti a continui litigi, ha detto che le cose tra di loro non andavano da un po’ e per questo, quindi, si sarebbero lasciati. “(…) Vi voglio dire che Gaia è una bravissima ragazza e una brava persona. Le cose non hanno funzionato, non sono andate anche perché dopo un po’ ci siamo resi conto che noi siamo veramente due persone diverse (…)“, queste le parole dell’ex tronista.
Anche lui ha detto che adesso dovrà metabolizzare l’accaduto e iniziare a pensare ai suoi progetti e al suo futuro.