Uomini e Donne Maria stravolge il programma: due grandi ritorni, in studio anche la sua grande amica

maria de filippi cambia tutto

Maria De Filippi non smette di sorprendere il suo pubblico, la conduttrice ha in mente una grande rivoluzione a Uomini e Donne. 

Maria De Filippi è pronta a stravolgere letteralmente Uomini e Donne, il daiting show è tornato in onda a fine settembre e la padrona di casa ha già in mente un grande cambiamento. Si tratta di un colpo di scena che sorprenderà non poco il pubblico e che nessuno si sarebbe aspettato.

Ma queen Mary sa bene quello che fa e difficilmente, perlomeno per ciò che attiene i suoi programmi, fa un passo sbagliato. Motivo per cui la cosa decisa per il suo daiting show sarà sicuramente qualcosa di molto apprezzato dal pubblico.

Uomini e Donne, cosa sta per accadere: due grandi ritorni

Ad anticipare la decisione di Maria De Filippi è stato Lorenzo Pugnaloni nelle consuetudinarie anticipazioni di Uomini e Donne. L’esperto social del daiting show ha raccontato che ci sarà una puntata speciale del programma dedicata sempre a Temptation Island, ma sarà diversa da quella già andata in onda con i protagonisti dell’ultima edizione.

ritorni a uomini e donne
Due grandi ritorni a Uomini e Donne (Foto IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – Vivereateneo.it

Ebbene sì, perché si tratterà di un momento davvero particolare, saranno presenti, infatti, anche Giovannino di Tu si que vales, la sua fidanzata, Sabrina Ferilli e il ragazzo della doccia dello show del sabato sera di Canale Cinque. Si prevede una puntata davvero esilarante dove Filippo Biciglia tirerà le redini di un confronto tra Giovannino, la sua compagna, la Ferilli e il ragazzo sopracitato.

Già durante Tu si que vales c’era stato un momento dedicato al reality delle coppie, sempre con Giovannino come protagonista. Così la De Filippi ha voluto sorprendere il pubblico di Uomini e Donne con questa sorpresa del tutto inaspettata e con il grande ritorno di Sabrina Ferilli, Giovannino e Bisciglia nello studio del daiting show.

Un colpo di scena che, visto come sono amati Giovannino e la Ferilli, sarà senz’altro apprezzato dal pubblico. Per chi, invece, non aspetta altro che conoscere le sorti dei protagonisti del trono over e del trono classico, non c’è da temere la programmazione seguirà poi le loro vicende e vedremo Michele ancora alle prese con Veronica, che si arrabbierà molto con lui e deciderà di andare via, ma lui la andrà a riprendere. Come sempre a Uomini e Donne non mancheranno i colpi di scena.

Questa volta alle vicende dei protagonisti classici si intreccerà il momento, sicuramente molto divertente, del confronto condotto da Filippo Bisciglia. Ne vedremo senz’altro delle belle.

Pubblicato sotto