Uomini e Donne ha regalato un nuovo momento esilarante ai suoi telespettatori, con Maria De Filippi intenta a sgridare Marcello.
Il programma di Canale 5 continua a catalizzare l’attenzione del pubblico, soprattutto per le sue dinamiche scoppiettanti che si sviluppano davanti alle telecamere. Tuttavia, a volte capita che i toni superino il limite consentito o che i veri sentimenti dei partecipanti emergano, nonostante i tentativi di mantenerli nascosti.
Come sempre, è “Queen Mary” a tenere le fila, facendo da moderatrice, psicologa e, in alcuni casi, persino da mamma e insegnate. Alla De Filippi non sfugge mai niente: l’amata conduttrice di Canale 5 riesce sempre a cogliere cosa si nasconde dietro i comportamenti dei cavalieri, dei tronisti, dei corteggiatori e delle dame.
Proprio per questo motivo, nella recente puntata ha sgridato Marcello perché il cavaliere non è riuscito a trattenere la sua gelosia nei confronti di una delle dame del parterre. Ma andiamo a ripercorrere il momento, già diventato virale sul web.
il cavaliere “rosicane” per la decisione di Giada?
Marcello Messina è approdato a Uomini e Donne qualche anno fa, precisamente nel 2021, per corteggiare Ida Platano. Tra i due, però, le cose non andarono per il verso giusto e decisero di interrompere la conoscenza per un’evidente incompatibilità caratteriale.
L’agente immobiliare torinese lasciò quindi lo show e per un po’ si eclissò dal piccolo schermo, durante un periodo in cui si vociferava che avesse trovato una compagna. Ritornato single, si è rituffato nell’avventura del dating show di Canale 5, rimettendosi in gioco e pronto a trovare la sua anima gemella.
In questo momento sta frequentando Giada ma le cose per lui non si stanno mettendo come forse desidera. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne infatti, Maria De Filippi lo ha richiamato per la sua gelosia verso la donna. La conduttrice con un tono scherzoso gli ha detto: “Tu sei proprio rosicone”. Marcello ha davvero mostrato segni di gelosia perché Giada, pur apprezzando la frequentazione, ha dichiarato di voler conoscere altre persone.“È meno presa di me, lo avverto”. Ha chiosato il cavaliere.
La puntata inoltre ha presentato altre situazioni degne di nota: Sabrina ha avuto una discussione con Gabriele che ha deciso di interrompere la loro storia a causa di alcune sue reazioni, nonostante le avesse concesso un ultimo ballo.
Rimanendo “in zona” Trono Over, Barbara a sua volta sta conoscendo Gabriele ma è aperta a nuove conoscenze, e accoglie Alessandro. Aurora ha invece deciso di non approfondire con Paolo, un poliziotto in pensione. Sul fronte del Trono Classico, Francesca e Paolo stanno sviluppando una forte intesa, e Martina ha trovato la spontaneità che cercava in Mattia, il quale si è detto non preoccupato dai rivali.