Uomini e Donne Maria rivoluziona il parterre, cambiano i protagonisti: “Fuori 4 volti storici”

Uomini e Donne parterre

In queste ultime ore nei corridoi del gossip si è insinuato un giallo che riguarda quattro volti noti di Uomini e Donne

Il parterre del trono over, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe subito una forte trasformazione. Maria de Filippi avrebbe potato i “rami secchi” che non starebbero portando “nutrimento” allo show?

Le anticipazioni che stanno accendendo diversi dibattiti sui canali social che seguono le dinamiche del programma di Canale 5, sono a dir poco sorprendenti, anche se sarebbe meglio non arrivare a conclusioni troppo affrettate.

Sappiamo quanto il pubblico del programma sia affezionato ai personaggi che da tempo sono presenti nei parterre e un cambiamento potrebbe portare disorientamento, oltre ad una miriade di domande, che guarda caso, non si sono fatte attendere troppo. Cosa sta succedendo?

Fuori i 4 storici volti dallo show? Le anticipazioni fanno pensare

Una delle recenti registrazioni di Uomini e Donne ha visto l’assenza sospetta di quattro veterani del cast del trono over. I protagonisti che non si sono presentati in studio sono Cristina Tenuta, Aurora Tropea, Armando Incarnato e Mario Verona. Un’insolita situazione che  ha scatenato voci di una possibile “rivoluzione” all’interno del programma, lasciando il dubbio se i quattro torneranno o meno in futuro.

Uomini e Donne assenze
Ci sono assenze sospette nel parterre del trono over di Uomini e Donne – Youtube@uominiedonne – www.vivereateneo.it

E’ già capitato in passato che alcuni cavalieri o dame del trono over si siano all’improvviso volatilizzate senza troppe spiegazioni da parte della produzione. Solo in un secondo momento le persone coinvolte hanno chiarito magari anche con uno sfogo sui social o semplicemente attraverso delle interviste.

Questo è il motivo principale per cui questo dettaglio riportato nelle anticipazioni abbia un certo risalto.  Armando Incarnato, che ha saltato più di una registrazione dall’inizio della stagione 2024/2025, si è sempre riunito al cast, ma stavolta la sua assenza fa discutere perché è accompagnata da quella degli altri tre veterani. Cristina Tenuta e Aurora Tropea, che non avevano mai avuto lunghe assenze, mancano dallo show da tempo, e c’è chi ipotizza che potrebbero aver lasciato il programma definitivamente. Entrambe hanno partecipato per anni senza trovare una relazione stabile, una possibile ragione della loro uscita.

Mario Verona, più recente nel cast, si era interessato a Milena e successivamente a Morena, ma nessuna delle relazioni è durata. La sua assenza, insieme a quella degli altri tre, è vista come un segnale di cambiamenti in corso nel parterre over di Uomini e Donne.  E’ plausibile pensare che Maria de Filippi stia mettendo in atto una strategia per rendere più accattivanti le dinamiche al centro dello studio. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle anticipazioni della prossima registrazione.

Pubblicato sotto