Non vedevamo Maria De Filippi così infastidita davvero da tantissimo tempo, ma queste parole l’hanno fatta adirare non poco.
E’ difficile che Maria De Filippi perda la pazienza a Uomini e Donne, la conduttrice è nota per avere un particolare self-control. Nonostante spesso i protagonisti dei suoi programmi ce la mettano tutta a farla innervosire, lei mantiene sempre la calma. Questa volta, però, nel corso del trono over non è stato così e si è molto arrabbiata.
Quando c’è qualcosa che le fa perdere la pazienza anche queen Mary non riesce a trattenersi e quanto accaduto nel trono over l’ha fatta davvero innervosire.
Maria De Filippi si scaglia contro un cavaliere, cosa è accaduto
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne si è parlato della frequentazione tra Alessio e Prasanna, quest’ultima ha praticamente liquidato il cavaliere, spiegando che la reazione di gelosia avuta per la sua uscita con Margherita alla fine era legata al suo orgoglio e non ad altro. Nonostante gli voglia bene, non sente quel qualcosa in più per andare avanti.
Alessio, però, non ha creduto alle parole della dama, perché si sarebbero avvicinati parecchio e dunque non comprende il motivo per cui non voglia andare avanti. Secondo lui Prasanna avrebbe usato delle scuse, secondo lui avrebbe delle situazioni in sospeso fuori dal programma. Ma Gianni gli ha fatto notare come se la dama avesse qualcosa da nascondere non andrebbe di certo a Uomini e Donne. Ma il cavaliere ha continuato a ribadire la sua posizione, spiegando che a tavola al ristorante avrebbe ricevuto diverse chiamate e avrebbe messo dei blocchi.
“(…) Secondo me ha qualcuno in testa“, ha ripetuto il cavaliere. A questo punto Maria De Filippi non ci ha visto più ed è intervenuta a gamba tesa contro il cavaliere: “Perché non accetti il fatto che non gli piaci più di tanto? Tu misuri il contatto fisico a che punto arriva per capire l’interesse? Non è così! Stai cercando di fare la cattiveria…Lo trovo di livello basso”.
Parole molto dure quella De Filippi che di fatto si è innervosita perché il cavaliere invece di ammettere di non piacere abbastanza a Prasanna, l’ha attaccata, accusandola di cose che non conosce e non sa. La conduttrice ha poi aggiunto che sulla dama non sono mai arrivate segnalazioni e che lei cerca altro oltre l’aspetto fisico. Alla fine Alessio non ha potuto far altro che accettare la spiegazione della De Filippi.