Uomini e Donne, incidente per Mario Cusitore. “Arrivata l’ambulanza”. Come sta il cavaliere del trono over

Mario Cusitore incidente d'auto

Mario Cusitore, noto protagonista del trono over del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”, è stato recentemente coinvolto in un incidente stradale che ha destato molta preoccupazione tra i fan e il pubblico del programma.

L’accaduto, avvenuto qualche giorno fa, ha subito fatto il giro del web, suscitando numerosi commenti e messaggi di sostegno da parte dei telespettatori e dei suoi sostenitori. Mario, visibilmente scosso ma grato di essere uscito indenne, ha deciso di raccontare l’accaduto sui social media, utilizzando le piattaforme per tranquillizzare i fan e per esprimere il suo più profondo ringraziamento a coloro che lo hanno aiutato in quei momenti difficili.

L’incidente è avvenuto mentre Mario stava tornando a casa da Roma, sul raccordo anulare, per la precisione.  Le dinamiche esatte non sono ancora del tutto chiare.  Fortunatamente, nonostante il forte spavento e qualche contusione, Mario è riuscito a uscire senza danni seri.

Il messaggio ai fan: “Incidente bello tosto ma sto bene”

Attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, Mario ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. Nel video, appariva ancora un po’ scosso ma sereno, e ha raccontato con voce calma i momenti di paura vissuti durante e subito dopo l’incidente. “È stato un momento davvero spaventoso,” ha confessato. “Voglio ringraziare di cuore i passanti che si sono fermati per aiutarmi e i soccorritori che sono arrivati così rapidamente.”

La reazione del pubblico e dei colleghi

Il suo messaggio è stato accolto con affetto e sollievo dai fan, che hanno riempito il post di messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione. Anche i suoi colleghi di “Uomini e Donne” non hanno tardato a fargli sentire la loro vicinanza, dimostrando quanto sia forte il legame creatosi all’interno del programma. Tra i vari commenti, spiccano quelli di alcuni ex partecipanti che hanno voluto esprimere il loro affetto e la loro solidarietà, sottolineando quanto Mario sia una persona speciale e un caro amico.

Pubblicato sotto