Uomini e Donne, il motivo choc per cui Raffaella ha lasciato Brando

Uomini e Donne, il motivo choc

Tra Brando e Raffaella è finita, la conferma è arrivata in via ufficiale dopo un periodo in cui le voci andavano avanti ma venivano smentite.

La storia tra Brando e Raffella ha fatto impazzire il pubblico da subito, come dimenticare ovviamente tutte le peripezie prima della scelta, il trono più lungo della storia del programma di Maria De Filippi. Il giovane non riusciva a decidere ma alla fine, la sua decisione è andata verso Raffaella.

Dopo sette lunghi mesi di conoscenza la loro storia d’amore sembrava decollata, i due erano affiatati ed innamorati e il pubblico era molto felice nel vedere come le cose avessero preso la loro direzione. Poi però è arrivato il gossip, le prime questioni circa la crisi, Raffella ha smentito queste voci in passato ribadendo che non vi fosse alcun problema e poi l’amara verità.

Brando e Raffaella: cosa è successo veramente tra i due

Raffaella ha comunicato in via ufficiale della rottura con Brando Ephrikian e i due sono intervenuti proprio sui social per chiarire quanto stava accadendo al pubblico a casa. “La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito a vari episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l’avete vissuto insieme a me. La situazione è molto delicata al momento, ma voglio che sappiate che sto bene e sono serenaha scritto il volto di Uomini e Donne su Instagram, un post per condividere la notizia con i fan.

Raffaella ha lasciato Brando
Cosa è successo tra Brando e Raffella/Foto Witty tv

Sicuramente una decisione inaspettata, infatti i due parlavano anche di convivenza ma evidentemente le cose non sono poi andate per il meglio, come chiarito anche dal tronista. “Non mi sarei mai aspetto ad oggi di trovarmi in questa spiacevole situazione … Purtroppo la distanza da la percezione delle cose ahimè completamente diversa dalla realtà”.

Oggi sono qui non per giustificarmi rispetto alle cose dette, anche perché assurde ed infondate, ma per far valere la mia persona in quanto uomo, non posso accettare queste diffamazioni gratuite, sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani… spero che il tempo possa darmi ragione e che l’amore come sempre possa avere la meglio. Ovviamente chiedo il massimo rispetto per quanto riguarda me e Raffaella in questo momento così delicato” ha scritto Brando sui social, volendo prendere posizione su presunte cose dette nei suoi confronti, parlando probabilmente di voci di corridoio e non della sua compagna.