Uomini e Donne i dubbi del pubblico, che fine ha fatto Mario? Perché non si presenta più in studio

Uomini e Donne Mario Cusitore

Arrivano nuovi colpi di scena dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne: gli spoiler annunciano l’assenza sospetta di Mario.

Uomini e Donne è il dating show firmato da Maria De Filippi che da anni intrattiene il pubblico e si impegna a trovare l’anima gemella ai suoi partecipanti. Questi ultimi, sia del trono classico, ma soprattutto del trono Over, riescono a catalizzare l’attenzione dei telespettatori grazie alle loro storie caratterizzate da gesti romantici, slealtà e a volte anche segnalazioni.

Com’è noto, il programma non è in diretta e quindi è facile scoprire le anticipazioni delle puntate prima che vadano in onda. Nelle ultime ore, un grande punto interrogativo sta prendendo piede sul web e riguarda Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano e nuovo cavaliere del trono Over.

Mario Cusitore si è fatto conoscere nella scorsa edizione per aver (quasi) conquistato il cuore della parrucchiera siciliana. Quasi, perché, a causa di alcune segnalazioni che lo accusavano di frequentare un’altra donna lontano dalle telecamere, si è trovato in cattiva luce agli occhi dell’ex tronista, che alla fine ha rinunciato a proseguire la sua conoscenza, mandando in fumo il trono.

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano l’uscita di Mario Cusitore dallo show?

Cusitore è una new entry di questa edizione di Uomini e Donne, ma pare abbia un po’ deluso le aspettative. Lo speaker radiofonico campano non sembra ancora aver trovato la donna che gli fa girare la testa, e i suoi approcci finora con le dame presenti sono stati freddi e superficiali.

Uomini e Donne anticipazioni
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Mario Cusitore sarà assente – Ig@uominiedonne-www.vivereateneo.it

Come annunciano le anticipazioni pubblicate dalla pagina Opinionista Social, durante la puntata registrata il 4 novembre scorso, Vincenzo e Ilaria sono stati al centro di una lite accesa in studio con Gianni Sperti e Tina Cipollari. La discussione è degenerata a tal punto che Maria De Filippi ha deciso di allontanare i due partecipanti dallo studio.

La lite è nata da alcune contraddizioni che sono emerse in studio riguardo al comportamento di Vincenzo e Ilaria, protagonisti del trono over. Morena, un’altra dama del programma, è intervenuta nella discussione, accusando Vincenzo di cercare ancora contatti con lei nonostante stesse frequentando Ilaria. Questo intervento ha alimentato ulteriormente la tensione.

Tuttavia c’è un altro dettaglio che sta facendo rimanere con il fiato sospeso i fan del programma: l’assenza di Mario Cusitore durante la registrazione. Mario che com’è noto recentemente è stato coinvolto in vicende sentimentali con Margherita e Morena, non ha partecipato alla puntata, e non sono stati rivelati i motivi della sua assenza. Non è chiaro se Mario abbia abbandonato definitivamente la trasmissione o se potrebbe tornare nelle prossime registrazioni.

Pubblicato sotto