Gemma Galgani si è spinta oltre nel corso di un’uscita con Fabio e il cavaliere si è praticamente spaventato, imbarazzo a Uomini e Donne.
E’ ormai qualche settimana che Gemma Galgani sta frequentando Fabio, l’affascinante cavaliere venuto per lei a Uomini e Donne dal Canada. La dama sembra essere molto entusiasta di questa frequentazione e tra i due si sarebbe instaurato subito un bel feeling. Eppure la dama lamenterebbe lo scorso coinvolgimento passionale da parte dell’uomo, così nell’ultima uscita “ne ha fatta una delle sue” e ha fatto scappare il cavaliere dalla camera d’albergo.
Quando Gemma ha raccontato cosa era accaduto con Fabio dopo l’ultima uscita ha sorpreso in primis gli opinionisti, ma anche la conduttrice che ha raccontato poi dettagliatamente cosa è successo tra dama e cavaliere.
Gemma Galgani raggiunge Fabio in camera d’albergo, accade l’impensabile
Gemma e Fabio nell’ultima uscita sono apparsi piuttosto vicini, anche se non è arrivato quel bacio che la dama tanto desidera. La Galgani da sempre si definisce una donna passionale, cui piace lasciarsi andare quando è coinvolta da un uomo. E anche con Fabio ha lasciato intendere che non le dispiacerebbe un coinvolgimento più fisico.
Nel corso dell’ultima esterna dama e cavaliere hanno chiacchierato e poi cantato una canzona al karaoke, il cavaliere le ha poi dedicato una canzone in inglese in cui praticamente diceva che bisogna vivere il momento e tutta una serie di frasi di questo genere. Così Gemma ha preso alla lettera il testo e rientrata in albergo l’ha raggiunto nella sua stanza per lasciandogli capire che era arrivato il momento di scambiarsi un bacio, ma Fabio si è irrigidito e ha preferito allontanarsi dalla sua stessa camera d’albergo.
Maria De Filippi ha spiegato il punto di vista del cavaliere che non si sarebbe sentito compreso da Gemma, lui è un uomo che non pensa subito al sesso e ha bisogno dei suoi tempi. La dama e Fabio successivamente si sono chiariti, ma il gesto di Gemma ha scatenato Tina Cipollari che l’ha accusata di comportarsi sempre allo stesso modo. Gemma adesso sembra aver compreso che deve rispettare i tempi di Fabio altrimenti lui si spaventa e si ritrae.
Gemma, dunque, dovrà aspettare se vuole continuare la sua conoscenza con Fabio. Intanto dalle anticipazioni sappiamo che anche in un’esterna successiva la dama farà di tutto per sedurre il cavaliere, come andrà a finire? Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.