Scontro tra opinionista e conduttrice, la Cipollari ha dato un ultimatum a Maria De Filippi mettendola davvero alle strette: cosa è successo.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, è accaduto qualcosa che forse non si era mai visto nella storia del programma: Tina Cipollari ha lanciato un out-out a Maria De Filippi, imponendole di prendere una decisione.
Che l’opinionista abbia un forte temperamento è cosa nota, questa volta però si è talmente indispettita che ha fatto una richiesta molto specifica alla conduttrice e in poco tempo è scoppiato il caos in studio.
Cosa ha chiesto Tina Cipollari a Maria De Filippi
Tutto è accaduto nel corso di un ennesimo scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Vincenzo, l’opinionista ancora una volta ha accusato lui e Ilaria di essere poco chiari e di non capire perché alla fine stabiliscono prima l’esclusiva e poi la annullano. L’opinionista ha spinto il cavaliere a ballare con Morena, alla quale aveva mandato comunque dei messaggi.
Lui però non ha voluto e messo alle strette dalla Cipollari alla fine ha fatto capire che non lo avrebbe fatto per Ilaria. Così Tina ha iniziato a insistere affinché uscissero dal programma. Anche Gianni Sperti è intervenuto perorando la stessa causa. A indispettire ancora di più l’opinionista è stato il comportamento di Ilaria che non avrebbe detto praticamente nulla.
A un certo punto Tina Cipollari non ci ha visto più e ha lanciato l’out-out a Maria De Filippi: “Maria ti posso dire una cosa? La prossima volta farò in modo che lui non venga convocato. E se vedo apparire il nome di Vincenzo ed Ilaria io non verrò in questo studio“. Parole molto forti quelle dell’opinionista che proprio non riesce a digerire il comportamento del cavaliere e della dama.
Sia Tina che Gianni hanno continuato a insinuare che Ilaria e Vincenzo si sarebbero messi d’accordo e proprio per questo dovrebbero lasciare il programma. Secondo la dama, invece, ci sarebbe un accanimento nei loro confronti che non riesce a capire. Grazie alle anticipazioni sappiamo che alla fine sarà proprio Maria De Filippi a spingerli a lasciare il programma e a conoscersi fuori, dunque anche la conduttrice alla fine comprenderà il punto di vista di Tina e Gianni.
Al momento non si sono mossi da lì ma continuano a conoscersi, la scelta di Maria De Filippi, quindi, la vedremo nelle prossime puntate.