Uomini e Donne, che fine ha fatto Sergio, il cavaliere del parterre che ha corteggiato l’ex tronista Ida Platano?
Sergio Berni è stato l’assoluto protagonista della passata stagione di Uomini e Donne. Giunto nello studio di Canale 5 per corteggiare la splendida Ida Platano si è distinto immediatamente per intelligenza, fascino e bellezza. Il trentanovenne è originario di Civitavecchia ed è immediatamente entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua dolcezza.
Si è presentato alla corte della Platano dicendo: “Sono qui perché ho visto la tua presentazione più volte e mi è rimasta impressa la tua semplicità ”. Ida particolarmente colpita dai suoi modi pacati e tranquilli lo ha scelto per uscire in esterna ed hanno iniziato a conoscersi.
Uomini e Donne, cosa fa oggi Sergio, ex corteggiatore di Ida
Tra di loro sembrava essere scoccata una bella sintonia che ha fatto presagire l’inizio di una love story, le cose poi non sono andate esattamente così. Inaspettatamente è subentrata una sorta di incompatibilità , anche motivata dall’interesse che Ida nutriva per Mario Cusitore. In molti hanno fatto il tifo per Sergio, ma con la tronista la storia non è mai decollata.
Sergio si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro, è infatti un ingegnere industriale, ha una figlia che è la gioia della sua vita ed il cui nome è Elodie Sole. Sui suoi profili social è possibile scorgere scatti della sua quotidianità che lo ritraggono a lavoro o svolgere una delle sue più grandi passioni, il rugby.
L’ex corteggiatore è stato un giocatore professionista e tutt’oggi continua ad amare questo sport. Non si posseggono molte informazioni circa la sua vita privata, non è possibile dunque sapere chi sia la sua ex compagna nonché madre di sua figlia. È certo che adora i tatuaggi ed infatti non esita a mostrarli sui suoi profili social, dove proprio di recente ha postato uno scatto che non è passato in sordina.
Come si evince dalla foto, infatti, Sergio ha cambiato il suo look. Alla corte di Ida Platano ha sfoggiato capelli più lunghi e ribelli, oggi invece presenta un taglio corto. In tantissimi gli hanno fatto i complimenti, dimostrando stima ed affetto.
Trattasi di una prova tangibile del fatto che i i telespettatori hanno apprezzato il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5, può dunque esserne felice. Sergio è rimasto nella memoria dei fan di Uomini e Donne, nonostante sia trascorso del tempo ormai dalla sua partecipazione è ancora seguitissimo.