A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai, questa volta la conduttrice ha voluto allontanare una dama e un cavaliere.Â
Quest’edizione di Uomini e Donne ci sta regalando un sacco di sorprese, sta accadendo praticamente di tutto, tra assenze, cavalieri che decidono di conoscere corteggiatrici del trono classico, liti e battibecchi, ne stiamo vedendo davvero di tutti i colori. Adesso è intervenuta Maria De Filippi che ha ritenuto allontanare una coppia dal trono over.
Tutto è accaduto dopo che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno iniziato a discutere con due protagonisti del trono over, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dalla discussione sarebbero emerse una serie di contraddizioni che avrebbero spinto la De Filippi a prendere una drastica decisione.
Uomini e Donne, cosa è accaduto e perché Maria De Filippi ha mandato via dama e cavaliere
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pare che la conduttrice abbia deciso di mandare via una dama e un cavaliere. Parliamo di Vincenzo ed Ilaria, entrambi new entry nel parterre del trono over di quest’anno. I due hanno iniziato a frequentarsi e conoscersi e quando in puntata hanno discusso con Tina e Gianni, sono emerse una serie di contraddizioni.
Sulla vicenda è poi intervenuta Morena che ha sottolineato come Vincenzo avrebbe continuato a scriverle, ricordiamo che il cavaliere aveva chiesto anche il suo numero. Ad ogni modo Maria De Filippi nel bel mezzo della discussione – in cui dama e cavaliere si sarebbero arrampicati un po’ sugli specchi – ha invitato entrambi a conoscersi fuori dal programma. Praticamente li ha mandati via, cosa che non accade quasi mai.
Dama e cavaliere, chiaramente, non hanno potuto far altro che accettare a mani basse “il consiglio” di Maria De Filippi. Stando sempre alle anticipazioni di Pugnaloni pare che nel parterre del trono over ci sia stata una assenza che non è sfuggita, quella di Mario Cusitore. Da qualche puntata avevamo visto il cavaliere con un umore diverso dal solito, pensieroso e di poche parole. Aveva poi lui stesso spiegato che ha una serie di vicende personali che gli danno preoccupazioni, come il fatto che non ha più un lavoro e al momento si è definito “disoccupato”.
Non si sa se Mario Cusitore fosse assente per qualche ragione specifica, per motivi di salute – che potrebbero essere una banale influenza – o altro.