Caos a Uomini e Donne uno dei protagonisti decide di andare via, spiazzando tutti: la decisione inaspettata che sconvolge il pubblico.
Uno dei personaggi di Uomini e Donne ha deciso di lasciare lo studio in modo molto duro, un gesto inaspettato che ha lasciato tutti di stucco. Il programma di Maria De Filippi praticamente non ci delude mai e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
Da quando il daiting show ha riaperto i battenti dopo l’estate, abbiamo visto accadere già tantissime cose e infatti il programma sta ottenendo un successo strepitoso, del resto è noto come i format della De Filippi siano delle varie macine di ascolti. E le anticipazioni delle prossime puntate promettono ulteriori scossoni.
Uomini e Donne, chi decide di andare via: cosa accade
A quanto pare Ciro, il corteggiatore di Martina De Ioannon, ha deciso di lasciare lo studio e andare via dal programma. Il ragazzo non ha preso bene l’esterna della tronista con Gianmarco, nel quale lei lo ha anche un po’ criticato per aver visto che chiacchierava normalmente con l’altro corteggiatore nei camerini.
Ciro c’è rimasto molto male, ma la delusione più grande è stata perché Martina non l’ha portato in esterna proprio dopo un’uscita che avevano avuto in cui lui le aveva parlato dei suoi problemi familiari. Secondo il ragazzo la tronista avrebbe potuto uscire di nuovo con lui e invece ha preferito scegliere altre due persone. Così dopo che è stata vista l’esterna ha subito attaccato la tronista, dicendo che se ne sarebbe andato.
Martina gli ha risposto: “Dici sempre che te ne vai e poi sei ancora qui“, parole che sono apparse quasi come una sfida. Dopo due minuti, infatti, Ciro si è alzato, ha salutato Maria ed è andato via. La tronista questa volta ha deciso di non seguirlo, dicendo che per orgoglio non si sarebbe alzato. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che non solo la tronista lo raggiungerà in stazione e quindi il corteggiatore tornerà, ma tra qualche puntata ci sarà anche un bacio tra di loro.
Dunque il battibecco di questa settimana – a quanto pare – non ha comportato gravi conseguenze, anzi alla fine pare che Martina si avvicinerà di più a Ciro e c’è addirittura chi sostiene che sarà lui la scelta perché la tronista sarebbe molto presa. Staremo a vedere.