Uomini e Donne addio clamoroso di Mario, ormai ha deciso: cosa è andato storto con con il programma

Mario Cusitore addio Uomini e Donne

Uomini e Donne sta svelando nuovi risvolti, che forse chi seguiva le vicende di Mario Cusitore non si aspettava.

Continua a fare notizia Mario Cusitore che da maggio scorso da quando ha mandato suo malgrado in tilt il trono di Ida Platano non riesce a staccarsi dalle pagine di spettacolo che parlano di Uomini e Donne.

Il dating show di Maria De Filippi gli ha dato infatti la notorietà dalla sua prima apparizione nel centro dello studio di Canale 5, quando arrivò per corteggiare l’ex tronista ed ex dama siciliana. Poi all’all’improvviso le segnalazioni e la bufera mediatica che ne conseguì, fino ad arrivare ad oggi con le puntate della nuova edizione.

Se Ida delusa dalla sua esperienza come tronista, dopo essere stata per tanti anni figura di spicco del parterre del trono over, ha deciso di non ritornare nel programma, Mario ha debuttato come cavaliere circa due mesi fa, ma le cose per lui a quanto pare, non stanno andando come sperava. E soprattutto come sperava anche una parte di pubblico.

Mario Cusitore non è contento e vuole andare via dallo show

Che Mario Cusitore abbia il fascino dello sciupafemmine ormai è risaputo. La sua avventura televisiva che lo mostra in cerca dell’anima gemella non sta avendo quelle sfumature romantiche che molte sue fan sognavano di vedere. Il cavaliere campano infatti aveva avviato la conoscenza di due dame Morena e Margherita, ma le cose hanno preso una piega diversa.

Uomini e Donne anticipazioni
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Mario Cusitore dirà addio al programma – Ig@uominiedonne-www.vivereateneo.it

Dopo aver confessato di aver avuto una notte di passione con Morena, spunta fuori che anche con Margherita le cose  sono andate oltre al semplice bacio. Tuttavia la cosa che più di tutte ha colpito il pubblico è che Cusitore alla fine, ha ammesso che oltre all’attrazione fisica, non ha provato niente con entrambe, nessun trasporto mentale. La sua dichiarazione ha fatto scatenare l’ira delle protagoniste e già in questi giorni si parla di un possibile addio del cavaliere dallo show. 

Secondo le anticipazioni si assisterà ad una scena in cui Mario getterà esausto la spugna.  Il cavaliere infatti sarà al centro di una discussione con Morena, manifestando il suo disappunto per come è finita la loro frequentazione e lamentando la difficoltà nel capire le motivazioni.

Dopo uno sfogo, Mario minaccerà di lasciare la trasmissione, criticando il comportamento ambiguo di alcune donne: prima lo elogiano, poi interrompono il rapporto e infine tornano da lui, cosa che lo fa dubitare della possibilità di costruire qualcosa di serio. Inoltre, una coppia del Trono Classico, Marcello Messina e Giada, annuncerà la decisione di lasciare il programma insieme.

Pubblicato sotto