Ultima ora Ballando, grave infortunio: “A rischio l’amatissima”. Cosa sta succedendo

Milly Carlucci preoccupata per un concorrente

Ballando con le stelle ultimo ora: grave infortunio per una delle concorrenti: “A rischio l’amatissima”. Costa sta succedendo. 

L’edizione in corso di Ballando con le stelle si conferma un successo di Rai Uno. Anche quest’anno Milly Carlucci ha messo insieme un cast di vip d’alto livello che hanno accettato la sfida con entusiasmo. Dal mondo della tv a quello del cinema e dello sport,  e naturalmente della musica i concorrenti sono tutti volti molto amati dal pubblico.

Come da regolamento chi scende in pista non ha nessuna famigliarità con la danza, ma è determinato a dimostrare carattere e determinazione in una disciplina che è lontana dal proprio talento. A sorprendere fino ad oggi sono state Federica Pellegrini, ex stella del nuoto e mamma da qualche mese, ma anche Bianca Guaccero che oltre a mostrarsi bravissima in pista ha rivelato una sua particolare sensibilità. E ancora Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, e Federica Nargi.

Come da copione gli ostacoli di percorso fanno parte della storia di Ballando con le stelle. Questa sera Milly Carlucci rischia la partecipazione di una delle concorrenti più amate dal pubblico. Un volto della musica che si sta impegnando mondo nel talent di Rai Uno e che fino ad oggi ha raccolto diversi consensi. Lei è Nina Zilla, l’artista nei giorni scorsi  ha subito un infortunio. La prossima esibizione della cantante è infatti a rischio: Nina ha provato durante la settimana, ma la sua esibizione non è ancora certa.

Ballando con le stelle, concorrente a rischio: le dichiarazioni di Rossella Erra

Intervistata da RTL, nel format Protagonisti, Rossella Erra, opinionista di Ballando con le stelle, ha rivelato che Nina Zilli,  che si esibisce in coppia con Pasquale Rocca, si è infortunata. Le parole della Erra hanno preoccupato i fan che temono che la cantante possa saltare l’esibizione:

Nina Zilli si è infortunata
Nina Zilli a rischio Ballando con le stelle-foto raiplay- vivereateno.it

“Loro cercheranno di esserci a tutti i costi. Pasquale La Rocca che è in coppia con Nina Zilli, sta cercando di cambiare in corsa la coreografia perché lei aveva già tre costole rotte. Purtroppo adesso lei ha anche un edema ad un piede che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio. Ragazzi l’edema è un problema.”

A quanto pare Nina desidera esibirsi e ballare nonostante l’infortunio. Insieme a Rocca sta cambiando la coreografia, ma non può fare una serie di movimenti. Se salta l’esibizione verrà eliminata e potrà sperare solo nel ripescaggio. Nina Zilli, raggiunta da RTL ha confermato i malesseri, e le difficoltà ad esibirsi.