E’ arrivata quest’anno nel programma di Uomini e Donne ma ai più attenti non sarà sfuggito che la dama era già stata nel programma.
Si è subito fatta riconoscere per la sua grinta e la sua tenacia, Claudia è una delle dame protagoniste di quest’edizione di Uomini e Donne. Eppure agli occhi dei più attenti non sarà sfuggito che avevamo già visto la D’Agostino nel daiting show di Maria De Filippi.
Nelle ultime settimane Claudia è finita al centro di diverse discussioni nel programma, ha iniziato a conoscere diversi cavalieri e – al momento – sembra avere diverse affinità con Diego, anche se lei stessa ha detto di non riuscire a lasciarsi andare del tutto con lui. Nonostante sia di Salerno, Claudia vive a Roma dove lavora come sales account. Ma quando l’abbiamo vista a Uomini e Donne?
Claudia D’Agostino, la precedente partecipazione a Uomini e Donne
I telespettatori più attenti ricorderanno sicuramente che Claudia D’Agostino ha partecipato a Uomini e Donne più di 10 anni fa, era il 2013 quando l’allora giovane salernitana scese la scale del programma per corteggiare Andrea Offredi.
In realtà l’allora corteggiatrice fu proprio la scelta del tronista, anche se la loro relazione lontano dalle telecamere non durò a lungo. La storia, infatti, finì poco dopo la scelta e di loro non si è mai più parlato. Lei ha iniziato a lavorare per una società di noleggio auto e oggi è ancora single, così ha deciso di tornare nuovamente nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore, sperando di avere più fortuna questa volta.
Da quando è arrivata nel parterre del trono over ha subito conquistato Diego Tavani, che è uno dei cavalieri più longevi di Uomini e Donne. Con il cavaliere, però, in seguito a diversi alti e bassi avevano deciso di interrompere la conoscenza, salvo decidere in una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi di riprendere a vedersi.
A lui piace molto lei e la dama dice sempre di stare benissimo con lui, nonostante abbia un suo blocco emotivo. Ora bisognerà capire come procederanno le cose tra di loro e se la frequentazione si evolverà in altro o si interromperà nuovamente. Diego è intenzionato a far funzionare le cose e l’ha ripetuto più volte, del resto il cavaliere è noto proprio per essere molto diretto, lei sta provando a lasciarsi andare, ci riuscirà? Staremo a vedere.