Gemma Galgani sembra davvero intenzionata a far funzionare le cose con Fabio, nell’ultima uscita si sarebbe spinta oltre imbarazzando tutti.Â
Gemma Galgani si è resa protagonista di un’esterna scandalosa, la dama a quanto pare si sarebbe molto lasciata andare con il cavaliere Fabio e quello che ha fatto ha imbarazzato tutti i presenti in studio. La dama si sarebbe molto scatenata, non la vedevamo così “provocante” da tempo.
A riportare quanto è accaduto è stato Lorenzo Pugnaloni nelle sue consuetudinarie anticipazioni di Uomini e Donne in cui ha parlato di questa esterna piuttosto osé della famosa dama del parterre del trono over. Immagini che hanno spiazzato i presenti in studio, creando anche un certo imbarazzo.
Cosa ha fatto Gemma Galgani in esterna con Fabio, la dama super provocante
Gemma sta conoscendo da qualche settimana il cavaliere Fabio con il quale sembra avere davvero un buon feeling. Dopo la delusione avuta con Valerio, la dama non si è persa d’animo e adesso è molto entusiasta di questa uova frequentazione. Nell’ultima esterna si sarebbe addirittura spinta oltre, provando a provocare il cavaliere canadese.
Stando a quanto raccontato da Pugnaloni pare che nella registrazione del 5 novembre si sia vista l’esterna che Gemma ha fatto con Fabio, in cui la dama ha stuzzicato in ogni modo il cavaliere. Pare che si sia sfilata le calze, gli abbia bendato gli occhi e gli abbia fatto mangiare panna e cioccolato. Un comportamento che ha creato un certo imbarazzo in studio. L’esperto di Uomini e Donne non ha descritto le reazioni di tutti i presenti, nello specifico di Gianni, Tina e Maria, per non rovinarci probabilmente la sorpresa.
Sarà davvero interessante vedere come avrà commentato Tina Cipollari tutta l’esterna, siamo sicuri che non si sarà risparmiata. Intanto, secondo le anticipazioni, pare che la furia dell’opinionista si scaglierà nuovamente su Sabrina per aver deciso di chiudere la frequentazione con Francesco. Ancora una volta le ribadirà che queste conoscenze non la porteranno a nulla, perché è chiaro che a lei interessi solo Gabriele.
Nella registrazione di Uomini e Donne del 5 novembre c’è stato spazio anche per il trono classico, assente tra i corteggiatori di Martina Gianmarco, che nella puntata precedente era andato via dopo aver visto il bacio della tronista con Ciro. A quanto pare – al momento – non ha deciso di tornare, vedremo se ci saranno poi nuovi colpi di scena.