Ci sono sviluppi inaspettati a Uomini e Donne riguardo alla frequentazione tra una dama storica e un nuovo cavaliere del trono over.
Uomini e Donne non smette di stupire il suo pubblico anche se le dinamiche del dating show di Maria De Filippi, è noto, si sviluppano tenendo conto di regole ben precise. Lo scopo del programma è quello di far trovare l’anima gemella alle dame e ai cavalieri che presenziano nei parterre, ma non tutti, come ci insegna la storia del programma si trovano lì per questo motivo.
Sono tante le volte in cui, anche nei troni classici, protagonisti di corteggiamenti apparentemente travolgenti sono finiti al centro delle polemiche a causa di segnalazioni che ne hanno irrimediabilmente compromesso la credibilità .
Nella scorsa edizione il trono di Ida Platano, tanto per fare un esempio, è andato totalmente in fumo proprio a causa di una segnalazione che ha indotto l’ex tronista a rimuovere ogni briciolo di fiducia nei confronti di Mario Cusitore. A volte le segnalazioni risultano false, a volte vere, ma quello che è certo è chi partecipa a Uomini e Donne deve dare l’esclusiva al programma e non può frequentare per questioni sentimentali altre persone nella vita reale.
Arriva la segnalazione anche per lui: Barbara De Santi molto delusa
In questi ultimi giorni i telespettatori di Uomini e Donne hanno visto Barbara, una delle dame storiche del programma di Canale 5, molto interessata a Vincenzo. Lei ha iniziato a conoscerlo, ma lui ha mostrato interesse anche per altre partecipanti, come Ilaria e Morena. Già questo ha colpito negativamente l’ insegnante mantovana, ma quello che è sopraggiunto in un secondo momento è stato ancora peggio.
Sui social sono emerse delle indiscrezioni che mettono in dubbio la sincerità di Vincenzo. In particolare, l’influencer Deianira Marzano ha condiviso su Instagram dei messaggi ricevuti che accusano il cavaliere di essere iscritto a diverse app di incontri, cosa che fa intendere che non sarebbe totalmente trasparente nelle sue intenzioni. Secondo queste segnalazioni, Vincenzo sarebbe stato fidanzato fino al 7 ottobre e avrebbe dichiarato amore alla sua ex anche poco prima di partecipare alla trasmissione.
“Vorrei segnalare che Vincenzo La Scala, attualmente presente a Uomini e Donne non è sincero riguardo alla propria situazione e alle proprie intenzioni. Si tratta di una persona tendente alla menzogna e attualmente iscritta a varie app di incontri. Ho prove di tutto ciò. Comportamento che contrasta con il percorso di sincerità e autenticità che il programma richiede.” Le parole dell’utente misterioso riportate dall’esperta di gossip.
La situazione ha causato tensioni, e Barbara, delusa e irritata dal comportamento di Vincenzo, potrebbe decidere di interrompere la loro conoscenza in modo brusco. Infatti, secondo le anticipazioni, dopo una lite con lui, Barbara starebbe valutando di lasciare il programma.