Tina Cipollari (irriconoscibile) beccata insieme a lui: cosa succede

tina cipollari irriconoscibile

Tina Cipollari pizzicata con un personaggio che nessuno avrebbe mai associato a lei, l’opinionista sembra un’alta persona al suo fianco. 

Tina Cipollari è uno dei pilastri di Uomini e Donne, il suo ruolo di opinionista del programma di Maria De Filippi è ormai cosa nota e nessuno riuscirebbe a immaginarla in altre vesti. E invece la Cipollari è stata beccata con un uomo al quale nessuno la avrebbe mai associata e nella foto non sembra nemmeno essere lei.

Ma cosa ci facevano assieme? Cosa penserà Gianni Sperti che è ormai il suo collega da tantissimi anni? La foto di Tina in sua compagnia ha scatenato i commenti e in tanti hanno notato, oltre che la “strana coppia”, il fatto che Tina avrebbe un aspetto diverso da quello che di solito mostra a Uomini e Donne.

Tina Cipollari, la serata con lui scatena il gossip

Tina Cipollari al di fuori di Uomini e Donne frequenta altre persone famose, spesso va a cena con personaggi del mondo della tv e questa volta è stata pizzicata al ristorante con un volto piuttosto noto.

serata tina cipollari con lui
Tina Cipollari assieme a Biagio D’Anelli (Foto IG @biagiodanelli) – Vivereateneo.it

Come si vede dalle immagini si tratta di Biagio D’Anelli, opinionista televisivo proprio come Tina ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma cosa ci facevano Tina e Biagio assieme? Questo è davvero difficile dirlo, ma a giudicare dalle immagini condivise sembra che siano molto affiatati e che li unisca una grande amicizia.

Tantissimi i commenti alla foto di Biagio D’Anelli e Tina Cipollari, in tanti avrebbero notato un aspetto diverso dell’opinionista di Uomini e Donne che quasi non sembrerebbe lei. C’è chi ha ipotizzato che per la foto siano stati utilizzato troppi filtri, ma è probabile che i protagonisti dello scatto lo abbiano fatto di proposito.

Ad ogni modo in tantissimi hanno detto che Tina e Biagio assieme sarebbero la coppia di opinionisti perfetta per il Grande Fratello. Ma al posto loro oggi ci sono Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, del resto la Cipollari è già molto impegnata con Uomini e Donne, dove sarebbe davvero difficile immaginare  una puntata senza di lei.

Con i suoi commenti, spesso al vetriolo, la sua ironia e il suo modo di fare, diverte sempre tutti, anche se con alcuni cavaliere e alcune dame proprio non va d’accordo e capita che debba intervenire Maria De Filippi per calmarla e cercare di non farla esagerare negli attacchi, che possono diventare “spietati”.