Gianni Sperti, ospite del salotto di Verissimo, è tornato a parlare dell’ex Paola Barale: ecco cos’ha detto l’opinionista di Uomini e Donne.
Volto consolidato di Uomini e Donne, Gianni Sperti affianca Tina Cipollari nel ruolo di opinionista. L’ex ballerino è ormai parte del cast del daytime di Maria de Filippi, un ruolo che gli piace e in cui si sente a suo agio. Inoltre il pubblico gli dimostra costantemente affetto e sostegno e anche sui social ha un vasto seguito. Sperti commenta gli incontri e i flirt degli over e si appassiona al trono classico, ma della sua vita privata si conosce molto poco.
Recentemente è stato ospite del salotto di Verissimo dove ha parlato del suo vissuto sentimentale. Dei suoi amori passati, anche di quelli che lo hanno toccato profondamente. Non è entrato nel dettaglio, ma ha rivelato di aver avuto alcuni flirt dopo la rottura con Paola Barale, i due sono stati sposati, ma ad oggi non hanno nessun rapporto. Gianni ha ammesso di aver avuto delle storie importanti dopo la separazione, ma con solo con la Barale è stato un grande amore:
“Dopo Paola? Sì, mi sono innamorato di un amore forse più passionale. Con Paola è stato un grande amore, però l’amore successivo è stato più maturo.” Oggi sta bene da solo, ma non nega che ha delle frequentazioni che animano la sua quotidianità: “Ho frequentazioni senza impegno, faccio attività fisica, chiamiamola così… fuori dalla palestra. Non sono fermo a quello in modo animalesco, però poi la testa non parte.” Gianni ha poi risposto sinceramente alle domande di Silvia Toffanin sull’ex moglie. La conduttrice gli ha infatti chiesto se in tutti questi anni avesse rivisto la showgirl.
Gianni Sperti: “Paola? Non ci siamo più rivisti…”
L’opinionista di Uomini e Donne ha confermato di non aver più incontrato Paola Barale da quando si sono separati. Dopo tanti anni non hanno avuto modo di confrontarsi e di chiarirsi e di superare la separazione: “Fino a un certo punto noi ci sentivamo ancora; poi, per suo volere, non ci siamo più sentiti.”
Gianni ammette di essere in parte colpevole di questa situazione, avrebbe dovuto abbattere i muri dell’orgoglio e comportarsi in modo più maturo. Oggi dopo aver seguito un percorso di terapia e aver conquistato una serena consapevolezza ammette che gli piacerebbe rivederla e parlarle, ma sente che lei non avrebbe lo stesso piacere:
“Incontrarla? Non so che effetto potrebbe farmi. Nonostante tutto, a me farebbe piacere perché l’ho sempre detto, è triste passare un pezzo di vita insieme e poi non condividere più neanche una telefonata per sapere come stai”, ha confessato commosso l’ex ballerino. Gianni ha ricevuto la solidarietà dei fan che hanno trovato le sue parole sincere.