I dirigenti di Mediaset hanno deciso di fare un grande regalo ai telespettatori di Terra Amara: c’è il ritorno.
È tempo di bilanci per i vertici del Biscione e in seguito ad un’accurata analisi è emerso che le serie turche sono tra le preferite del pubblico. Il successo, infatti, delle soap opera made in Turchia è inarrestabile ed in esauribile crescita, tanto che i dirigenti hanno ben pensato di arricchire il palinsesto di Canale 5 e di Rete 4.
Il successo delle saghe è certamente da attribuire alla narrazione di faide familiari, intrighi, vendette, amori e tradimenti, vicende dunque che lasciano di puntata in puntata i fan con il fiato sospeso. Terra Amara è tra le fiction che ha riscosso un maggior successo in Italia, per tale motivo i vertici del Biscione hanno pensato di fare un regalo ai fan. I dirigenti sono stati i primi a puntare sulle serie TV turche e non hanno affatto sbagliato. Ora vogliono replicare il successo con una novità.
Terra Amara Mediaset fa un regalo ai telespettatori: c’è il ritorno di…
Si vocifera, infatti, che potrebbe a breve avvenire una rivoluzione: si sta pensando all’adattamento delle serie turche in chiave italiana. Di tale eventualità ha parlato Antonio Adinolfi di Publispei. “Le serie tv turche hanno un grande successo e rappresentano qualcosa di nuovo per il pubblico italiano”, ha dichiarato. Per la prima volta, dunque, in Italia ci sarebbe il remake delle serie turche.
Una notizia che ha allietato milioni di telespettatori, i quali sono in attesa di scoprire anche qual è la fiction che prenderà il posto di Endless Love che sta per volgere al termine. Stando agli spoiler, andrà in onda su Canale 5 Aldatmak con l’attrice Vahide Percin, anche nota come Hunkar in Terra Amara.
La trama della nuova soap si snoda intorno ad un dramma familiare che coinvolge una giudice, la quale si troverà a fronteggiare una situazione complicata in seguito a delle rivelazioni scioccanti sulla sua famiglia. Dovrà tradire i suoi valori e la sua professione. Si prospetta dunque l’ennesimo colpo grosso per l’azienda, che ormai da molti anni, punta sui prodotti made in Turchia.
La scommessa fatta qualche anno fa dai dirigenti Mediaset è risultata vincente, gli ascolti parlano chiaro: sono milioni infatti gli italiani che quotidianamente si sintonizzano con le fiction. C’è dunque molta curiosità nei riguardi della nuova fiction, che si preannuncia a dir poco allettante. Di certo, entrerà ben presto nel cuore del pubblico proprio come per Terra Amara ed Endeless Love.