Stefano De Martino: ecco quanto guadagna ad Affari Tuoi

quanto guadagna stefano de martino affari tuoi

Qual è lo stipendio di Stefano De Martino per condurre il programma di punta di Rai1? Cifra stellare per l’ex marito di Belen Rodriguez. 

Stefano De Martino è diventato uno dei conduttori di punta di Rai1, l’ex ballerino di Amici dopo il successo ottenuto con i suoi programmi “Bar Stella” e “Stasera tutto è possibile”, è stato “promosso” ed è passato sulla rete ammiraglia, sostituendo un conduttore del calibro di Amadeus. Lo show man partenopeo sta conducendo con enorme successo Affari Tuoi, ma quanto guadagna?

Non tutti sanno che De Martino ha firmato un contratto milionario con la Rai, la dimostrazione di quanto a viale Mazzini credano in lui. Così dai banchi della scuola di Amici è approdato sulla rete ammiraglia, sta conquistando ascolti davvero importanti e a quanto pare anche i suoi guadagni sono enormemente aumentati.

Lo stipendio di Stefano De Martino, qual è il cache del conduttore di Affari Tuoi

Stefano De Martino prima di iniziare l’esperienza ad Affari Tuoi ha firmato un contratto quadriennale con la Rai. Un tempo importante perché dimostra che l’azienda di viale Mazzini tenga molto allo show man napoletano e lo abbia praticamente “blindato” per i prossimi quattro anni.

stefano de martino stipendio
Lo stipendio di Stefano De Martino (Foto IG @stefanodemartino) – Vivereateneo.it

Ma oltre al tempo c’è anche lo stipendio che De Martino percepisce che non è assolutamente basso, secondo il settimanale Oggi Stefano avrebbe firmato un accordo con la Rai dal valore di 8 milioni di euro, dunque 2 milioni di euro all’anno. Una cifra che è chiaramente altissima, soprattutto se si pensa alla giovane età del conduttore, che ha solo 35 anni. La dimostrazione di quanto l’ex ballerino di Amici sia cresciuto a livello professionale.

Non è un mistero che De Martino da quando ha lasciato la scuola di Amici abbia studiato tanto per arrivare a questi livelli, la sua è stata una carriera in ascesa e oggi si può dire con tutta certezza che sia uno dei conduttori in cui la Rai più crede. A parlare di De Martino e del suo talento tempo fa fu anche Paolo Bonolis, che lo nominò praticamente suo “erede televisivo”. Un altro importantissimo riconoscimento per Stefano che deve gran parte del suo successo a Maria De Filippi.

Lo show man ha sempre ringraziato la conduttrice per lo spazio che gli ha dato e per la grande opportunità, la stessa De Filippi è fierissima di uno dei suoi ex allievi che è senza ombra di dubbio il suo “pupillo”.