Sonia Bruganelli ha parlato di nuovo del suo rapporto, ormai naufragato, con Paolo Bonolis.
L’edizione in corso di Ballando con le Stelle ha una sola protagonista: Sonia Bruganelli. L’ex compagna del conduttore romano, sin dalla prima puntata del dance show è stata al centro del gossip. Il suo carattere e la personalità decisa sono emersi anche sul palcoscenico del format, specie dinanzi alla giuria che spietata ha emesso i suoi verdetti, commentando le sue esibizioni.
La concorrente non ha taciuto dinanzi a taluni attacchi e, ha risposto per le rime innescando talvolta, degli scontri accesi. Sono stati soprattutto i battibecchi che ha avuto con Selvaggia Lucarelli ad infuocare il web. Insomma, ancora una volta, la Bruganelli ha spaccato letteralmente in due il pubblico, da una parte c’è chi la ama, dall’altra chi vorrebbe addirittura vederla immediatamente fuori dallo show.
Sonia Bruganelli stupisce sulla fine del matrimonio con Bonolis: “Noi…”
Anche in queste ore, Sonia è al centro del clamore mediatico. È stata infatti ospite di Domenica In e si è raccontata nel salotto di Mara Venier, parlando della sua esperienza Ballando con le Stelle e non solo. Non sono infatti passate in sordina le dichiarazioni su Paolo Bonolis, padre dei suoi tre figli dal quale si è separata dopo ben 25 anni di amore.
Le sue parole in merito alla fine della relazione con il conduttore hanno ingenerato forti polemiche sui social, poiché Sonia da qualche mese, è sentimentalmente legata ad Angelo Madonia e, in molti hanno dunque storto il naso quando hanno udito le sue considerazioni.
In prima battuta c’è chi ha notato che la concorrente di Ballando non ha fatto alcuna menzione del suo compagno, inoltre, c’è chi ha colto una velata malinconia nel suo racconto. In merito alla fine della sua longeva relazione ha infatti detto:« Il senso di colpa in questo momento è enorme, perché ho interrotto un matrimonio senza gravi motivi».
Mara Venier le ha risposto che c’è sempre una soluzione ed esiste la possibilità di tornare insieme, qualora entrambi lo volessero. A questo punto, Sonia le ha detto con ironia: «Paolo secondo me, mi vede e scappa!». Poi ha spiegato che intende concentrarsi su se stessa e su ciò che desidera.
Le sue dichiarazioni, come accennato, hanno sollevato un vero e proprio polverone sui social perché alcuni utenti sostengono che non abbia utilizzato la dovuta sensibilità nei riguardi del suo attuale compagno. Chi la conosce bene sostiene, invece, che avendo lei un animo puro e buono, pur essendo soddisfatta e felice del suo rapporto con Angelo Madonia, sia preoccupata per i suoi figli e per il suo ex compagno, con il quale resta un rapporto di affetto e di stima smisurato.
Difatti, Paolo e Sonia hanno un profondo legame affettivo e, le parole della Bruganelli attestano la stima e la considerazione che nutre per il suo ex, che è stato e sarà sempre una persona importante per lei.