Silvia Toffanin è scoppiata in lacrime durante la puntata di Verissimo: è infatti apparsa molto affranta e addolorata, ecco cosa è successo.
La conduttrice è diventata, con il trascorrere degli anni, uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Dopo aver raggiunto la notorietà grazie al programma Passaparola in cui è stata letterina, ha avuto il pieno successo soprattutto con il talk show Verissimo, che conduce ormai da tanti anni. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.
Di recente la presentatrice è però apparsa in lacrime per quanto accaduto in quello studio televisivo. Il video ha fatto il giro della rete.
Perché Silvia Toffanin è scoppiata a piangere a Verissimo
La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha ospitato, durante lo scorso episodio di Verissimo, l’amatissima attrice Eleonora Giorgi che sta combattendo contro un tumore al pancreas da circa un anno. In questa occasione, la conduttrice le ha così dato la possibilità di parlare della sua malattia e di tutte le tappe che deve affrontare per lottare contro questo terribile male. Accanto a lei, a darle supporto, ci sono i figli Andrea e Paolo, le due nuore e il nipotino Gabriele a cui è profondamente affezionata. L’attrice si è quindi collegata con lo studio di Verissimo per aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute, e la Toffanin non ha nascosto la commozione lasciandosi andare in un pianto.
“Vi vogliamo veramente tanto bene“, ha detto la conduttrice in lacrime, “Sono affezionata tantissimo anche ai tuoi figli. Conosco meno Andrea, conosco di più Paolo. Sono fantastici, vi do l’abbraccio più grande del mondo“. La Giorgi ha infatti spiegato di aver iniziato una nuova fase di chemioterapia, che deve ripetere ogni 14 giorni e che le porta malessere per 12 giorni lasciandole una tregua di soli 2 giorni. Lo scorso gennaio ha anche iniziato una cura con un farmaco sperimentale e, tal proposito, ha ripercorso tutte le tappe della sua malattia, che le è stata diagnostica un anno fa in occasione del suo 70esimo compleanno e 50esimo anniversario di carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin le ha inoltre fatto vedere un video di un suo carissimo amico, Cristiano Malgioglio, che le ha confessato di voler scrivere un album insieme a lei. La conduttrice ha infine dato un nuovo appuntamento alla Giorgi dopo la tac a cui deve nuovamente sottoporsi, in modo che possa aggiornare tutta Italia sul suo stato di salute.