Silvia Toffanin e il regalo (super costoso) di Pier Silvio: felicità a mille per il volto di This is Me

Silvia Toffanin e il regalo (super costoso) di Pier Silvio

Silvia Toffanin ha ricevuto un regalo super costoso proprio dal compagno Pier Silvio Berlusconi: ecco di che si tratta

Una delle donne conosciute per la sua umiltà, professionalità, bellezza e grazia nel condurre da anni una trasmissione così come se fosse la sua seconda casa è proprio lei, la splendida Silvia Toffanin. In molti la conoscono per aver partecipato giovanissima la programma Passaparola, mentre oggi è la padrona di casa del suo amato programma pomeridiano, Verissimo. Nel corso della sua vita, infatti, in occasione di un evento importantissimo, Silvia ha ricevuto un regalo costoso proprio dal suo compagno: andiamo a vedere di chi si tratta.

Giovanissima, dopo essersi laureata in Lingue, Silvia si avvicina al mondo dello spettacolo, partecipando dapprima ad un concorso di bellezza e , successivamente, come le sue amiche Ilary Blasi, Alessia Ventura e Alessia Mancini, prende parte come “letterina” del famoso programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola, che le regala parecchia notorietà.

Visto il talento, dopo due anni a Silvia viene affidato il programma Mosquito su Italia 1, seguito dalla rubrica di Studio Aperto, Nonsolomoda, che la donna ha condotto per ben dieci anni. Nel 2009, la rete Mediaset ha deciso di affidarle il programma tv Verissimo che ha trasformato in un prodotto di vero successo, visto la sua voglia di migliorarsi e la sua ambizione verso il mondo della conduzione.

Circa la vita privata, la donna è molto riservata però ha una relazione da anni con l‘amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Pier Slvio Berlusconi con cui vive una meravigliosa storia d’amore e insieme hanno due splendidi figli. In occasione del suo compleanno, proprio il suo compagno le ha fatto un regalo molto gradito: ecco di cosa si tratta.

Silvia Toffanin e il regalo di Pier Silvio che fa battere il cuore: ecco di cosa si tratta

Nonostante siamo sempre abituati a vedere i personaggi famosi come Silvia Toffanin sempre sorridenti ma veri professionisti del settore spettacolo, qualche volta anche loro si concedono dei momenti lontani dalle telecamere che meritano di essere ricordati per sempre.

Silvia Toffanin: felicità a mille per il volto di This is Me
Silvia Toffanin felicissima per il gesto di Pier Silvio- credit Instagram (verissimotv), (meediasetinfinity)- vivereateneo.it

Uno di questi è proprio il compleanno della conduttrice di This is me e Verissimo, celebrato con la famiglia; quello che ha lasciato il segno è proprio il regalo che ha ricevuto da Pier Silvio Berlusconi.

La coppia con i figli hanno celebrato il compleanno della conduttrice in un rinomato ristorante di Portofino. I bambini, infatti, con l’aiuto del loro padre, hanno organizzato una bellissima sorpresa a Silvia. La donna ha spento 45 candeline  e ha ricevuto da Pier Silvio un dono meraviglioso contenuto in una busta blu. 

Le immagini, pubblicate dal settimanale Chi Magazine, raccontano il desiderio da parte dei protagonisti di vivere momenti di semplicità, lontano dai riflettori dello spettacolo.

Pubblicato sotto