Le anticipazioni fino al 22 Novembre di Segreti di famiglia rivelano una dramma inatteso: Parla tenta il suicidio, la giovane morirà?
Segreti di Famiglia è tra le soap turche di maggiore successo. Ha debuttato la scorsa estate sui canali Mediaset e sin da subito ha riscontrato il favore del pubblico. Serie caratterizzata da intrighi, misteri e segreti che risalgono al passato, è stata sospesa per alcune settimane e ora è tornata in onda. I telespettatori che si sono appassionati alla fiction potranno finalmente sapere come finirà e chi e cosa si cela dietro ai diversi raggiri e omicidi che animano la trama.
Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Non mancheranno le sorprese che appassioneranno il pubblico. Al centro della scena c’è Engin che è stato accusato della morte della sorella di Ceylin. Un colpo al cuore per il giovane avvocato che ha sempre avuto con il collega e ex compagno di scuola un rapporto speciale. Le puntate fino al 22 Novembre 2024 prevedono che Engin riuscirà a manipolare la situazione anche dal carcere.
Il giovane farà pressione anche su Parla a cui chiederà di fare alcune cose decisamente pericolose. La giovane subirà delle minacce e sarà messa sotto pressione a tal punto che prenderà una decisione inaspettata. Parla tenterà il suicidio, e questo metterà in allerta gli altri personaggi. Engin sarà monitorato a vista e subirà una perquisizione della sua cella. La polizia troverà un cellulare nascosto sotto il materasso. Intanto Ceylin e Ilgaz vogliono scoprire da cosa hanno origine i malori che ha la figlia di Meltem e proseguono senza esitazione le loro indagini.
Segreti di famiglia, Engin ricoverato: cos’è accuduto
Celyn e Ilgaz scoprono che Meltem ha dato una sostanza avvelenata alla figlia e le impediscono di darla anche a Efim. In seguito la ragazzina viene ricoverata. Neva fa visita ad Engin in carcere, ma quando arriva nella cella lo trova privo di sensi. L’ex avvocato viene immediatamente ricoverato, e scattano le indagini per capire cosa è accaduto.
Eren e Ozlem si incontrano e il poliziotto rivela all’ex compagna di aver scoperto che Tugce è sua figlia: ha fatto il test di paternità. Quest’ultima non sa che Eren è il padre, ma si fida di lui. Gli chiede aiuto per poter salvare la madre dai maltrattamenti di Fatih. Una situazione che il poliziotto prende particolarmente a cuore.
I segreti di famiglia non sono ancora stati del tutto svelati e a quanto pare Celyn e Ilgaz, nelle prossime puntate, dovranno confrontarsi con nuove verità che non potranno più ignorare.