Salta il Grande Fratello e, la “colpa” è di Diletta Leotta. I Vertici del Biscione hanno deciso e, la scelta è stata fatta proprio per la conduttrice.
Continuano “le manovre” negli uffici di casa Mediaset. I vertici dell’azienda stanno infatti lavorando per ottenere risultati ottimali in termini di ascolti e di share. Tutti gli occhi sono puntati sulla messa in onda della nuova edizione de La Talpa, il game show che partirà a breve e che avrà come timoniera la splendida Diletta Leotta.
Ormai sono giorni che circola il promo della nuova stagione del format, tuttavia, non è stata ancora svelata la data di inizio ufficiale. Stando ai rumors sembrerebbe che i vertici del Biscione avrebbero deciso di aprire i battenti del reality show Lunedì 11 novembre, scontrandosi, dunque, con un competitor colossale.
Diletta Leotta fa “saltare” il Grande Fratello
Infatti sulla rete ammiraglia andrà in onda la fiction tanto controversa quanto amata L’amica geniale. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, significherebbe che il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini non andrebbe più in onda il Lunedì in prima serata. Tvblog.it al riguardo ha fatto sapere che la messa in onda del reality show sarà posticipata al Martedì finché La Talpa non terminerà. “La Talpa dunque, fino al suo termine, resterà di Lunedì e il Grande Fratello resterà di Martedì”, si legge.
Le motivazioni di questo slittamento, secondo i rumors, sarebbero da attribuire al fatto che i dirigenti di Mediaset non vogliano lo scontro diretto tra la talpa di Diletta Leotta e l’amatissima fiction di casa Rai Don Matteo, dato che eccezionalmente, andrà in onda Martedì 12 novembre, per fare spazio alla Nazionale italiana che scenderà in campo. “C’è timore che Don Matteo possa affossare la Talpa”.
Nel frattempo, la conduttrice della nuova edizione del reality show si sta preparando al meglio per affrontare questa sua nuova sfida professionale. Sebbene, infatti, Diletta Leotta sia ormai da anni un volto di spicco della televisione nostrana, affronterà per la prima volta la conduzione in solitaria di uno show che di certo sarà seguito da milioni di italiani.
Un vero e proprio colpaccio dunque per Diletta, che ha alle sue spalle anni di gavetta e di sacrifici. Finalmente, il celebre volto di Dazn potrà sfoderare tutte le sue doti comunicative, intrattenendo il pubblico con la sua sagacia. I fan sono certi che saprà tenere le redini della trasmissione e condurre con disinvoltura. Le ribadiscono infatti che credono in lei attraverso i social, inviandole messaggi di auguri e di sostegno.