Molti si chiedono che fine abbia fatto Rosalinda Celentano, la terzogenita della coppia più bella del mondo Claudia Mori e il Molleggiato
Il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio nel 2020 quando ha preso parte allo show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Bellissima quanto riservata, Rosalinda Celentano è nata a Roma il 15 luglio 1968 in una delle famiglie più celebri della musica e dello spettacolo italiano.
La musica infatti è il primo step che la conduce nel piccolo schermo, quando esordisce nel 1990 al Festival di Sanremo come cantante e che la fa approdare l’anno dopo sul palco del Festivalbar con la vittoria del Disco Verde. Rosalinda però non si accontenta solo della musica: la sua carriera dimostra la sua poliedricità e il suo desiderio di sperimentarsi in diversi ambiti.
Per questo motivo la vediamo sotto la direzione di grandi registi come Pino Quartullo, Giuseppe Bertolucci, Wilma Labate e Renato De Maria come attrice. Il 2002 vince il vince il Globo d’oro come miglior attrice esordiente, per il film Paz!, di Renato De Maria, ma è nel 2004 che il suo talento viene messo in evidenza con La Passione di Cristo, il film di Mel Gibson, in cui recita nel ruolo di Satana, candidandosi al Nastro d’argento come miglior attrice non protagonista nel 2005.
Rosalinda Celentano dopo Ballando con le Stelle scomparsa dalla TV
Il percorso di Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle e la sua amicizia nata durante il programma con la ballerina Tinna Hoffmann ha appassionato il pubblico. Le due hanno dimostrato grande sintonia, arrivando fino alla penultima puntata dello show. Rosalinda, si è distinta per il suo stile unico impressionando i telespettatori con coreografie originali e performance sui tacchi, volute dalla giurata Carolyn Smith.
Dopo la fine del programma, i fan si sono chiesti se le due continuassero a frequentarsi, e Tinna Hoffmann lo confermò tramite Instagram dicendo che erano in contatto, mostrando Rosalinda al suo fianco in un video. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo per un progetto annunciato insieme, i dettagli poi non furono più svelati. Rosalinda poco dopo prese anche una decisione drastica, quella di non pubblicare più nulla sui social.
A distanza di 4 anni molti si chiedono cosa faccia oggi Rosalinda Celentano. Ad oggi non ci sono aggiornamenti rilevanti, anche se il suo profilo Instagram è tornato ad essere attivo, dove spicca una sua foto recentissima di appena 3 giorni fa. Essendo anche una pittrice e una scultrice è probabile che Rosalinda si stia dedicando alle sue creazioni.
I fan ricordano la sua intervista rilasciata a Belve, dove ha parlato del suo rapporto turbolento con i genitori e della sua vita sentimentale. Ha raccontato un episodio difficile con la madre, Claudia Mori, che reagì in modo duro alla scoperta della sua relazione con una ragazza. Nonostante ciò, Rosalinda ha perdonato la madre, riflettendo sull’importanza dell’amore e del rispetto.