Roberto Poletti è sempre più innamorato di suo marito, ma cosa fa l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Ecco tutto quel che si sa.
Il giornalista è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Il vero successo è arrivato per lui grazie alla conduzione di Mattino 4, il programma che presenta insieme a Federica Panicucci e che è diventato un vero punto di riferimento per gli italiani. Nel corso degli anni, Poletti ha inoltre avuto varie esperienze in ambito giornalistico e ha lavorato per molte testate.
In molti si chiedono però chi sia e cosa faccia il marito del conduttore, che ha letteralmente rubato il suo cuore. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Chi è Francesco, il marito di Roberto Poletti
Il conduttore è legato sentimentalmente al marito Francesco Naccari, che è sempre stato un uomo molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Su di lui non si hanno infatti molte informazioni, ma si sa che è originario della Calabria e che ha 19 anni di differenza con suo marito. Sembrerebbe inoltre che Naccari lavori come dirigente della FNM Group di Milano, il principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, e che sia anche un attivo sostenitore dei diritti della comunità LGBTQ.
I due sono una coppia da ormai tantissimi anni, anche se non sono mai usciti allo scoperto e hanno voluto mantenere la propria vita privata nella riservatezza. La coppia si è inoltre sposata, con un rito civile, nel mese di ottobre 2022 e hanno chiesto ai presenti di non divulgare foto e video del loro grande giorno. Nel corso di un’intervista rilasciata da Poletti per il salotto televisivo Verissimo di Silvia Toffanin, il conduttore ha svelato qualche informazione in più sul suo compagno di vita e ha risposto a chi lo ha accusato di essersi sposato in segreto volutamete.
“La notizia delle nozze è uscita dopo diversi mesi“, ha esordito lui, “credo sia stata diffusa nel tentativo di ledere la mia carriera in qualche modo“. Lo stesso ha così fatto sapere di aver pronunciato il fatidico sì con Francesco in una villa del comune di Milano e di aver voluto tenere quel momento per sé. “Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere“, ha infine concluso lui, “ma poi non c’era niente da nascondere, è una cosa di cui vado orgoglioso, perché è la mia vita“.