Mediaset è seriamente intenzionata a cambiare tutto e pare che l’ultima decisione riguarda proprio Paolo Bonolis, è un vero colpo di scena.
Si respirerebbe aria di grossi cambiamenti in casa Mediaset e pare che l’azienda del Biscione abbia in mente un’idea davvero rivoluzionaria che spiazzerebbe davvero il pubblico. La decisione, inoltre, riguarderebbe Paolo Bonolis e, se fosse vero, sarebbe un vero e proprio colpo di scena.
L’ex marito di Sonia Bruganelli pare che abbia già avuto una prima reazione alle voci che circolano sul suo conto, si tratterebbe di un vero terremoto in casa Mediaset, che tra l’altro sta avvenendo nel bel mezzo della stagione televisiva.
Mediaset ha preso una decisione su Paolo Bonolis, cosa sta accadendo
E’ ormai noto che Affari Tuoi, sotto la guida di Stefano De Martino, sta ottenendo un successo strepitoso. Gli ascolti parlano chiaro e Striscia la Notizia su Canale Cinque non si avvicinerebbe affatto a queste cifre. Scenario che sta preoccupando non poco i vertici Mediaset, trattandosi dell’access prime time, è una fascia molto importante in termini di introiti pubblicitari.
Tanto importante che addirittura pare si vocifera che Mediaset abbia un’idea, sostituire Striscia la Notizia, storico tg satirico della rete ammiraglia Mediaset, con Avanti un altro di Paolo Bonolis. A dirlo è stato il portale televisivo Bubinoblog.it, secondo lui l’azienda del Biscione potrebbe avere in mente una vera e propria rivoluzione per combattere la battaglia degli ascolti.
Ma, c’è sempre un però, secondo il sopracitato portale Paolo Bonolis non sarebbe affatto d’accordo con questa decisione. Il famoso conduttore starebbe vivendo una fase della sua vita in cui è poco aziendalista e addirittura potrebbe avere un occhio verso la Rai, quasi come se starebbe pensando di migrare anche lui a viale Mazzini. Difficile dirlo, chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma se così dovesse essere Mediaset perderebbe uno dei suoi conduttori di punta.
Se così non fosse, invece, bisognerà capire se l’azienda decida davvero di mescolare un po’ i programmi e schierare la carta vincente Bonolis contro il talentuoso Stefano De Martino. Al momento, queste, sarebbero solo voci che non trovano alcuna conferma, bisognerà capire nei prossimi mesi l’azienda del Biscione come si muoverà. E’ probabile, però, che decida di fare qualcosa proprio per combattere questa battaglia degli ascolti, che al momento pare stia perdendo in modo inesorabile, cosa che non andrebbe affatto bene.