Riconoscete questa bimba? Lo sguardo vispo è rimasto lo stesso, oggi è tra le donne più amate della tv

katia follesa oggi

Sta circolando in rete questa foto che ritrae una delle donne più amate dello spettacolo. Ecco chi è lei e com’è diventata.

Spesso capita di vedere in rete alcune fotografie di bambini – oggi diventati adulti – che ancora non sapevano cosa avrebbero fatto nella vita e che avrebbero realizzato molti dei loro sogni. In questo scatto è quasi impossibile indovinare chi è la protagonista, ma di certo si può immaginare che è oggi un volto amatissimo del panorama televisivo italiano.

In pochi l’hanno riconosciuta, anche se di certo le è rimasto lo stesso sguardo e sorriso. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è la bimba in foto: eccola oggi

Si tratta proprio della famosa comica Katia Follesa, diventata appunto nota grazie al duo formato anni fa con la milanese – e sua amica – Valeria Graci. Nata nel 1976, si è approcciata sin da subito al mondo dello showbusiness e ha iniziato da giovanissima a muovere i primi passi in televisiva. Il primo debutto nel piccolo schermo è infatti arrivato nel 2004, quando ha preso parte a diversi programmi sulla rete Mediaset, tra cui c’era soprattutto Colorado e Zelig. Il duo Katia&Valeria è sempre stato presente in quel periodo e ha interpretato diversi personaggi con parodie che hanno ottenuto subito un incredibile successo.

katia follesa oggi
Com’è Katia Follesa oggi (foto ig @katioska76) vivereateneo.it

Durante la sua carriera, ha inoltre partecipato anche a diversi film come Vacanze di Natale a Cortina, collaborando in seguito con Maccio Capatonda e Ale e Franz. Nel 2021 ha partecipato a LOL – Chi ride è fuori, il famoso game show di Amazon Prime Video basato sul format giapponese Documental. Di recente ha anche preso parte alla terza edizione di Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo, il reality che vede i vip in fuga. Sul fronte sentimentale, si può invece dire che è stata legata sentimentalmente – per molti anni – al collega Angelo Pisani.

I due hanno iniziato una storia d’amore nel 2006 e, qualche anno dopo, hanno messo al mondo la loro figlia Agata. Tra di loro c’è però stata improvvisamente la rottura, che ha portato entrambi a prendere strade differenti. Nel 2003 la Follesa ha perso il papà, che era uno chef molto noto in Brianza, a causa di una cardiopatia congenita. In seguito ha scoperto anche lei di aver ereditato la stessa sua malattia e ha iniziato poi a partecipare al progetto del gruppo ospedaliero San Donato Foundation contro la patologia. Una vita piena, quella vissuta dalla Follesa, e che l’ha portata a diventare il personaggio che è oggi.

Pubblicato sotto