Rai, operata la conduttrice amatissima: finita in sala operatoria

Conduttrice Rai

L’annuncio arrivato tramite i social ha destato la preoccupazione dei fan. La nota conduttrice, in un letto di ospedale, racconta tutto.

La sua ironia non si è fermata neanche con lo stress pre-operatorio, e in men che non si dica il suo post è diventato virale. Il volto noto della Rai ha voluto condividere con i suoi fan un momento particolare, che l’ha vista obbligata ad andare sotto i ferri.

Anche i VIP a volte si ritrovano a dover affrontare problemi di salute seri, che li portano a ricoveri improvvisi o programmati. Abbiamo gli esempi recenti di Antonella Clerici, che all’inizio dell’estate è stata sottoposta a un’operazione chirurgica alle ovaie, e di Mara Venier, che per tutta l’estate fino a qualche settimana fa ha dovuto affrontare una serie di operazioni alla retina a causa di un’improvvisa emorragia all’occhio.

C’è poi Victoria Cabello, che in questi ultimi giorni è diventata virale per aver condiviso un video in cui non solo racconta della sua operazione, ma esprime anche il suo stupore nell’apprendere che il nome del suo anestesista è a dir poco famoso.

Un problema alla mandibola risolto con l’operazione

Victoria Cobello in sala operatoria all’ospedale di Parma. Così la conduttrice di Viaggi pazzeschi ha trascorso il tempo qualche giorno fa, ma lo ha anche condiviso su Instagram, dove si è mostrata mentre scherza con dottori e infermieri. La conduttrice si è operata per una vena intasata nel massetere, minimizzando la gravità della situazione.

Victoria Cobello mandibola
Victoria Cobello si è sottoposta ad un’operazione alla mandibola – Ig@
victoria.cabello-www.vivereateneo.it

Nel video, diventato virale in pochissimi minuti, la Cabello racconta divertita di aver scoperto che il suo anestesista si chiama “Gesù,” un dettaglio che considera un “segno.” Quando una persona fuori campo, probabilmente un’infermiera, le dice: “Se va male ti rianima,” Victoria risponde scherzando: “Se non fa il miracolo Gesù mi girano i co…“.

Cabello, nota per la sua spiccata ironia, poco dopo ha chiesto conferma del nome del medico, che ha annuito con timidezza. Nell’accompagnare il video, ha scritto opzioni scherzose per descrivere i suoi pensieri sul nome dell’anestesista, tra cui: “a) Ma allora vale tutto, b) #viaggipazzeschi ospedale edition, c) Dio esiste.” Inoltre, non ha esitato a mostrare scherzosamente anche il pannolone che avrebbe dovuto indossare per l’operazione.

La “vena intasata nel massetere” si riferisce a un problema di circolazione venosa che coinvolge la vena situata nella zona del muscolo massetere, un muscolo della mandibola molto importante per la masticazione. Questo muscolo si trova su ciascun lato del viso, vicino alla mascella, e aiuta a chiudere la bocca stringendo i denti.

Quando si parla di una vena “intasata,” ci si riferisce in genere a un’ostruzione del flusso sanguigno, spesso causata da un coagulo o da una compressione della vena stessa. Questo può portare a dolore, gonfiore o disagio nella zona mandibolare. L’intervento per una vena intasata nel massetere potrebbe essere necessario per rimuovere il blocco e ripristinare il normale flusso sanguigno, evitando ulteriori complicazioni.

Pubblicato sotto