News

Qui erano solo ragazzini, oggi hanno 77 e 78 anni e sono i più amati della tv: li avete riconosciuti?

Riconosci questi due teneri ragazzini? Oggi sono due volti amatissimi della televisione italiana.

Quando l’infanzia è ormai una condizione passata da tempo, è sempre piacevole ricordare com’eravamo. Le vecchie foto, quelle tenute gelosamente nei cassetti, negli album o nei quadretti, aiutano la memoria a tornare ai tempi felici di una volta. Momenti decisamente più spensierati di quelli della quotidianità di adulti, che porta a perdere un po’ di quella spensieratezza tipica dell’infanzia. E quella voglia di spensieratezza, di gioco, di divertimento si vede anche negli occhi di questi due ragazzini, oggi due amatissimi volti della televisione italiana.

Con un po’ di attenzione, si possono riconoscere in quei due ragazzi, una coppia amatissima della televisione, che oggi conta oltre cinquant’anni di successi e di lavoro. Nonostante gli anni abbiano decorato il viso di qualche ruga in più, gli occhi sono rimasti proprio gli stessi. E allora, hai capito di chi si tratta? Chi sono i bambini nella foto?

Oggi volti amatissimi della televisione: hai riconosciuto questi bambini nella foto?

Li hai riconosciuti? Sono proprio loro: Angelo Sotgiu e Angela Brambati, i mitici “Ricchi e Poveri“. La coppia ha fatto la storia della musica italiana con tante hit che tutt’oggi rimangono nella memoria collettiva di tutti noi e che non si può proprio fare a meno di cantare, ogni volta che capita. Da “Mamma mia”, a “La prima cosa bella”, a “Sarà perché ti amo”, fino all’ultima esperienza al Festival di Sanremo che li ha fatti nuovamente schizzare in classifica dopo cinquant’anni di grandi successi. E oggi anche i giovani amano la loro musica e la loro personalità esplosiva e divertente.

Fonte: Instagram @ricchiepoveriofficial – Vivereateneo.it

In questa foto del passato Angelo e Angela sono abbracciati, in un momento spensierato di vacanza in costume da bagno e hanno tutta la forza della gioventù negli occhi. I due sono stati una coppia nella vita, oltre che artistica, e ancora oggi continuano a rimanere in buoni rapporti nonostante la fine dell’amore. Questo ha permesso loro di continuare il percorso musicale, nonostante non siano più una coppia.

Oggi Angelo e Angela hanno 78 e 77 anni e vanno avanti con i Ricchi e Poveri, nonostante le difficoltà di aver perso due membri: Marina Occhiena prima e “Il Baffo”, dopo, morto tragicamente. Due perdite che hanno messo a dura prova il gruppo ma che non hanno fatto perdere d’animo i due membri rimasti, che continuano a macinare successi e a conquistare un pubblico sempre maggiore.

Published by
Clarissa Missarelli