Pierluigi Diaco si arrabbia con Valera Marini: tensione a BellaMà

Valeria Marini BellaMà

Durante la “posta stellare” di Valeria Marini, Pierluigi Diaco si è trovato davanti a qualcosa di inaspettato: telespettatori increduli

Pierluigi Diaco, amato conduttore di BellaMà, il contenitore pomeridiano di Rai 2 che tra le altre cose ospita la rubrica Posta Stellare curata da Valeria Marini. È risaputo che la showgirl non sia nuova a battute ironiche e allusive, spesso in grado di strappare un sorriso. Tuttavia, nella recente puntata, ha scatenato una reazione divertita e incredula, culminata con l’espressione sorpresa del conduttore.

Nata a Roma nel 1967, Valeria Marini è l’iconica soubrette degli anni Novanta, periodo in cui ha raggiunto il successo grazie al ruolo di primadonna nello storico varietà del Bagaglino, Saluti e Baci. La sua carriera televisiva ha avuto inizio con il programma di Rai Uno Luna di Miele, in cui fu scoperta da Pier Francesco Pingitore.

Nel corso degli anni, Valeria Marini ha costruito una carriera ricca di successi, partecipando a film e programmi televisivi in cui ha sempre spiccato per la sua bellezza e sensualità. Il suo personaggio da vamp ha conquistato il cuore del pubblico, rendendola una delle figure più riconoscibili della televisione italiana.

 Valeria Marini sorprende tutti a BellaMa’

Nella puntata di BellaMà del 14 novembre, Valeria Marini, come di consueto, ha letto le lettere dei telespettatori durante la sua rubrica. Tra queste, si è trovata di fronte a una domanda di Alfredo, un uomo che sta con la moglie da oltre 50 anni. L’uomo chiedeva un consiglio: “Cosa posso fare per sorprendere mia moglie e lasciarla a bocca aperta?”.

Pierluigi Diaco Valeria Marini
Pierluigi Diaco si arrabbia con Valeria Marini a BellaMà? – Ig@Immagine del profilo di bellamarai2
bellamarai2-www.vivereateneo.it

La showgirl, senza esitazioni, ha dato una risposta che ha subito fatto scalpore. Con maliziosa ironia, ha alluso al termine “bocca aperta”, suscitando una reazione immediata da parte del pubblico presente, esploso in un sonoro “Ehhhhhh”. Pierluigi Diaco, visibilmente sorpreso, ha fissato incredulo Valeria Marini, mentre lei rincarava la dose, aggiungendo: “Hai già dato la risposta!”.

Un momento esilarante che ha lasciato tutti, compreso il conduttore, senza parole. La scena è stata così inaspettata che ha trovato spago sui social e nel web diventando virale. Il programma di Rai 2 sa come conquistare il pubblico e la sua caratteristica giovanile e fresca che rende alcuni dei suoi momenti vivaci e leggeri è scuramente una delle sue carte vincenti. 

Allo stesso tempo Valeria Marini, ancora una volta ha dato una prova del suo stile sopra le righe,  peculiarità che la contraddistingue.  Del resto la showgirl è certa della sua capacità di catalizzare l’attenzione con battute imprevedibili e irriverenti. Siamo certo che ne vedremo ancora delle belle.

Pubblicato sotto