Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: arriva la verità sull’addio dopo anni

perché michelle hunziker e tomaso trussardi si sono lasciati

Nel gennaio del 2022 hanno annunciato la loro separazione, adesso arriva la verità sul divorzio tra l’imprenditore e la conduttrice. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati nel gennaio del 2022, con un comunicato congiunto – all’epoca – annunciavano la fine del loro matrimonio e chiedevano il rispetto della loro privacy per il bene soprattutto delle figlie. Sono passati quasi due anni da quella comunicazione e soltanto adesso è venuta fuori la verità che ci sarebbe dietro la rottura.

Quando iniziò la loro relazione sembrava essere la coppia perfetta, erano davvero molto affiatati e uniti, dal loro matrimonio, infatti, sono nate due bambine: Sole e Celeste. Dopo anni però è accaduto l’impensabile e si sono lasciati.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità dopo la rottura

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno mai parlato dei reali motivi della loro separazione, eppure pare che alla base della decisione di lasciarsi ci sia una ragione ben precisa.

rottura michelle hunziker trussard
Cosa è successo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto IG @therealhunzigram) – Vivereateneo.it

Sembrerebbe, infatti, che i due litigassero parecchio, a dirlo sarebbero state persone vicine alla coppia. Dopo il lockdown, poi, le cose sarebbero precipitate e Michelle e Tomaso si sarebbero iniziati ad allontanare. Lui trascorreva sempre più tempo a Bergamo, mentre lei restava a Milano. Dietro le liti ci sarebbero state differenti ragioni, tra cui un modo diverso di vivere e amicizie non sempre condivise.

La stessa Hunziker a un certo punto aveva lasciato intendere che si stava prendendo sempre di più i suoi spazi, a lungo si era parlato di una crisi tra i due e soltanto nel gennaio del 2022, dopo che la Hunziker era stata in vacanza in montagna con le figlie da sola, è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Entrambi hanno spesso parlato della loro separazione e tutti e due convengono sul fatto che adesso è iniziata una nuova fase della loro vita, in cui sono comunque uniti per il bene delle loro bambine.

Ed effettivamente sono stati visti più volte assieme e piuttosto uniti, al punto che a un certo punto si era mormorato di un possibile riavvicinamento, mai confermato. Michelle ha poi avuto una relazione che è finita sui vari tabloid di gossip, cosa che pare avesse infastidito Tomaso Trussardi, che le avrebbe chiesto una maggiore riservatezza. Al momento entrambi, perlomeno ufficialmente, sarebbero single, la Hunziker dopo l’ultima storia non sembra averne avuta un’alta, mentre l’imprenditore se ha qualcuno nella sua vita, è molto bravo a tenerlo “nascosto”.