Antonella Clerici anni fa ha rappresentato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ma perché finì?
Se oggi sono distanti, sia nella vita nella televisione, tempo fa Massimo Giletti e Antonella Clerici sono stati più vicini che mai. Lo scapolone d’oro della Tv fu conquistato nei primi anni Novanta dalla bellissima conduttrice della Rai che all’epoca era reduce dal divorzio dall’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, che aveva sposato nel 1989.
Ovviamente il gossip impazzì il giornalista e la conduttrice finirono su tutte le copertine dei giornali facendo sognare il pubblico. Insieme erano bellissimi e super gettonati, ma poi all’improvviso arrivò la separazione. Oggi a distanza di anni c’è ancora molta curiosità sui motivi che li portarono alla rottura.
Intanto com’è noto il volto di “E’ sempre mezzogiorno” oggi è legata a Vittorio Vittorio Garrone, incontrato dopo la lunga relazione con Eddy Martens con il quale ha una figlia Maelle e dal quale si è separata nel 2016. Massimo Giletti invece sarebbe single, anche se dopo la fine della sua storia d’amore con la Clerici, ha fatto più attenzione alla sua privacy mantenendo una riservatezza assoluta su tutto ciò che riguardano le sue questioni di cuore.
Antonella Clerici e Massimo Giletti, un storia che ancora fa sognare
Antonella Clerici recentemente a Belve ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, parlando anche di quella parentesi sentimentale con il noto e celebre giornalista. La conduttrice che ha parlato di flirt, ha rivelato che Massimo Giletti era un uomo molto complicato, tanto che ad un Capodanno sparì senza lasciare traccia.
Anche Massimo Giletti ha parlato della collega ed ex fidanzata, spendendo parole dolcissime e rivelando che il loro amore è cresciuto piano piano diventando importante. Nonostante questo le cose non andarono come previsto. O almeno non per la presentatrice.
Sempre Giletti in un’intervista ha svelato le cause che li allontanarono: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”
Oggi i due volti noti della televisione sono in buoni rapporti e non portano nessun rancore. Sicuramente vedere le foto di un tempo in cui sono immortalati insieme fa un certo effetto, ma il tempo passa e la vita cambia.