Adriana Volpe fuori da Bella Mà: la showgirl travolta da una serie di rumors. Diaco furioso con la collega: “Non ha rispettato gli accordi…”
Caos in casa Rai a causa di alcune scelte fatte da Adriana Volpe. La showgirl, ma anche conduttrice, è stata fatta fuori dal format Bella Mà condotto da Pierluigi Diaco, in cui presenza in veste di opinionista. La Volpe avrebbe avuto un comportamento non corretto verso il collega, ma anche nei confronti della Rai: le conseguenze sono state immediate e hanno avuto un eco mediatico rilevante. Ma cos’è accaduto? A rivelare alcuni rumors in merito all’intera vicenda il portale di Davide Maggio, e in seguito quello di Blogo tv.
A quanto pare Diaco non avrebbe approvato l’ospitata che la Volpe ha concesso a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La conduttrice infatti ha accetto l’invito del talk Canale 5 con entusiasmo. Durante l’intervista la Volpe si è confrontata con Giancarlo Magalli che si è scusato con lei per i precedenti che sono a tutti noti. I due hanno avuto anche diversi confronti in tribunale.
Nel salotto di Verissimo la Volpe e Magalli avrebbero posto la parola fine ai loro reciproci attacchi e avrebbero sancito la pace, per la gioia di tutti i telespettatori. L’episodio non è piaciuto a Diaco, visto che la collega aveva accettato la sua proposta di chiarirsi con il conduttore nel suo programma. Il giornalista sarebbe rimasto così male che avrebbe chiesto l’immediata sospensione della Volpe dal suo programma.
Adriana Volpe esclusa definitivamente da Bella Mà?
D’aggiungere che sembra che l’ex gieffina non tornerà definitivamente nello studio di Bella Mà. Adriana Volpe avrebbe violato anche gli accordi contrattuali presi con la Rai. Accordi che prevedono che un vip non può rilasciare interviste alla concorrenza né il giorno prima, né quello dopo il debutto di un proprio format.
“Non avrebbe rispettato il contratto delle ospitate che prevede che chi lavora in un programma tv Rai non può andare dalla concorrenza né il giorno prima né quello seguente…” così ha scritto Blogo Tv. Il riferimento è ovviamente al comportamento non corretto della Volpe. Per ora non ci sono altre notizie in merito, è tuttavia certo che la conduttrice non era presente al debutto del daytime pomeridiano della Rai.
Durante la prima puntata è stata sostituita da Rosa Sorrentino, che insieme a Antonella Elia ha condotto la rubrica Tutti in pista. La Volpe riconquisterà il suo posto a Bella Mà? Avrà un chiarimento con Diaco? O sarà liquidata definitivamente dalla Rai? Domande che per il momento non hanno risposta, visto che i due conduttori non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito.