Paolo Bonolis, arriva l’annuncio più bello dopo l’addio alla Brunagelli: fan pazzi di gioia

paolo bonolis dopo bruganelli

Paolo Bonolis ha dato un annuncio del tutto inaspettato dopo la separazione da Sonia Bruganelli. I fan sono felicissimi per questa news.

Il volto Mediaset è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è stato in primis del suo talento con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo italiano. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è papà di cinque figli e ha annunciato di recente il divorzio dalla moglie Sonia Bruganelli.

Proprio dopo questa notizia, è arrivato un annuncio che ha reso tutti i fan davvero al settimo cielo. Ecco cosa sta per succedere al conduttore.

Paolo Bonolis e l’annuncio improvviso

Di recente è stato appunto annunciato che Bonolis potrebbe fare nuovamente capolino sulla rete Rai, dopo aver trascorso molti anni in Mediaset. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato TvBlog, che ha appunto svelato la presunta presenza del conduttore nello studio di Tale e Quale Show, il programma capitanato da Carlo Conti. Pare infatti che quest’ultimo lo abbia convinto a vestire i panni di quarto giudice durante l’ultima puntata del talent show. “Prima ancora che due conduttori rivali su due emittenti televisive che si fanno concorrenza, sono due amici veri“, si legge infatti sul portale online.

paolo bonolis dopo bruganelli
L’annuncio di Paolo Bonolis dopo Bruganelli (foto ig) vivereateneo.it

Bonolis e Conti sono infatti legati da un legame bellissimo che dura ormai da tanti anni. Il presentatore fiorentino avrebbe quindi fatto di tutto per averlo con sé, anche se per qualche ora, nel palinsesto Rai. Si tratterebbe infatti di un grande ritorno per Paolo Bonolis, che ha lavorato per molti anni per la rete pubblica. Ha infatti condotto diversi programmi di successo nella fascia di prima serata come I Cervelloni, Fantastica italiana e Beato tra le donne. Ha inoltre permesso il debutto su Rai 1 di Affari Tuoi, format che viene oggi condotto da Stefano De Martino e che continua ad avere un enorme successo.

Per il momento, queste sono soltanto indiscrezioni, dato che non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale. Quel che si sa è che Bonolis è al momento in pausa nel palinsesto Mediaset, dato che il suo contratto è scaduto nel mese di giugno e che per il momento ha in programma solo la conduzione di Avanti un Altro nel 2025. “Fosse stato per me avrei lasciato già da due anni“, aveva rivelato Bonolis nel corso di un’intervista a La Stampa, “Sono andato avanti solo perché se smetto comprometto l’esistenza di molte persone, che lavorano con me e hanno famiglia“.

Pubblicato sotto