“Ora posso dirvelo”, arriva l’annuncio (bellissimo) di Roberta di Padua dopo il trono over

annuncio roberta di padua

Roberta Di Padua è tornata a parlare dopo una lunghissima assenza sui social, è arrivata la lieta notizia che tutti aspettavano. 

Roberta Di Padua ha deciso finalmente di rompere il silenzio, dopo che con Alessandro Vicinanza avevano parlato a Uomini e Donne – nel corso di una puntata di cui sono stati ospiti – del fatto che desideravano avere un figlio, la dama era praticamente sparita dai social. Adesso è tornata con un annuncio che ha riempito di gioia i suoi fan.

Parole che chi la segue stava aspettando da tempo e che finalmente la Di Padua ha pronunciato. La dama ha lasciato Uomini e Donne al fianco di Alessandro Vicinanza, dopo una serie di alti e bassi nel corso della loro frequentazione durante il daiting show, hanno deciso di darsi una possibilità fuori dal programma. E, nonostante in tanti non credessero affatto alla loro relazione, sono ancora felicemente fidanzati e tempo fa avevano detto di voler avere un bambino, spiazzando non poco i telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Cosa ha detto Roberta Di Padua e perché sono tutti felici per lei

Lei e Alessandro avevano raccontato che stavano provando ad avere un bambino, poi subito dopo quest’annuncio bomba Roberta Di Padua era improvvisamente scomparsa dai social. Alessandro aveva spiegato cosa stava accadendo alla compagna, mostrando spesso sue immagini dal suo profilo.

cosa è successo a roberta di padua
Cosa ha detto Roberta Di Padua (Foto IG @robertadipadua) – Vivereateneo.it

La Di Padua praticamente è stata vittima di un hacker che le aveva rubato il suo seguitissimo profilo, frutto di anni di lavoro e interazioni. Per questo motivo è stata assente sui social per un po’, finché – nell’attesa di risolvere il problema – non ha aperto un secondo profilo provvisorio da cui comunicare ai suoi followers. E adesso è arrivato finalmente l’annuncio che tutti aspettavano, la dama ha riavuto il suo account ufficiale.

L’ha annunciato lei stessa in un lungo messaggio, spiegando di essere tornata e di aver vissuto un momento molto duro dopo il furto subito, in cui lo sconforto stava prendendo il sopravvento. Ma le cose per fortuna si sono sistemate, la Di Padua ha deciso che continuerà a tenere attivo anche il suo secondo profilo, per sicurezza e per condividere anche qualcosa di diverso da quello ufficiale.

Ha voluto annunciare di essere tornata più forte di prima, spiegando che chi “le vuole male” non riuscirà ad abbatterla. La notizia ha riempito di gioia i fan, che adesso attendono con ansia l’arrivo della cicogna.