Ex gieffina confessa che non potrà più avere figli a causa della malattia che ha avuto: una dichiarazione che ha suscitato diverse polemiche.
Dal suo debutto a oggi Il Grande Fratello ha dato fama e popolarità a diverse persone che nel giro di pochi anni sono diventati dei veri personaggi tv. L’edizioni vip poi hanno rivelato il lati nascosti di molti artisti che hanno accettato di mostrarsi sotto le telecamere h24 senza filtri. E se qualcuno grazie al reality di Cinecittà ha ottenuto la sua seconda occasione televisiva, altri non hanno avuto proposte di lavoro allettanti. C’è tuttavia chi ha continuato a godere della popolarità accettando il ruolo di opinionista in vari talk tv.
Oggi molti ex gieffini hanno intrapreso strade diverse, sono lontani dal mondo dello spettacolo, ma alcune loro dichiarazioni riescono ancora a suscitare una certa curiosità. Nei giorni scorsi un’ex concorrente del GF ha rilasciato un’intervista molto interessante a Novella 2000. La giovane ha parlato di se stessa, del suo privato, e del rapporto che ha oggi con i genitori. In passato ha più volte raccontato il suo difficile vissuto personale, avuto un’infanzia complessa, ma è comunque riuscita a trovare la sua strada.
Più volte è stata definita un’adolescente ribelle e difficile da gestire per questo dopo essere scappata dalla casa della madre, aver vissuto per un breve periodo con il padre, è finita in comunità. Rialzarsi per lei non è stato facile, ma ha sempre trovato la forza per non arrendersi. Lei è Francesca De Andrè, personaggio molto attivo anche sui social dove condivide diversi momenti della sua quotidianità. A Novella 2000 ha anche rivelato alcuni dettagli sulla malattia che ha avuto. In merito ha fatto una dichiarazione inaspettata.
Francesca De Andrè: “Adesso ho fatto pace con me stessa”
Lo scorso anno Francesca de Andrè ha rivelato di avere un tumore, e nel giro di pochi giorni dalla diagnosi si è sottoposta ad una salpingectomia, un’operazione con cui vengono rimosse una o entrambe le tube di Fallopio. L’ex gieffina non ha dovuto fare altre terapie ma l’è stato detto che probabilmente non potrà avere dei figli, se non con l’inseminazione artificiale e anche in questo caso le possibilità che resti incinta sono ridotte.
“Mi avevano preparato all’eventualità di dover fare chemio e radioterapia, fortunatamente non è successo. Sono guarita, ma non potrò avere figli, se non con l’inseminazione artificiale. E anche in quel caso non è detto”. La De Andrè oggi sta meglio, e si sta dedicando a diversi progetti. Ha ammesso di aver fatto pace con se stessa, e con gran parte delle cose che in passato l’hanno tormentata:
“Adesso ho fatto pace con me stessa, col mio passato e le inquietudini che mi hanno dato il tormento per anni. Coltivo progetti che stanno pian piano prendendo forma, ad esempio diventare tatuatrice. Intanto porto avanti la passione per la pole dance. Quanto alla musica, continuo a scrivere“. La giovane non ha ancora superato i contrasti con il padre con cui ancora oggi non ha nessun rapporto.