Naike Rivelli in lacrime per la madre Ornella Muti: cosa succede all’attrice 70enne

Naike Rivelli lacrime

Naike Rivelli si è commossa in Tv parlando della celebre madre Ornella Muti: i presenti in studio si sono emozionati con lei.

Considerata una delle attrici più celebri del cinema italiano, Ornella Muti, la bellezza femminile per antonomasia,  ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua carriera. L’attrice nata a Roma nel 1955 ha interpretato una vasta gamma di ruoli, collaborando con registi di grande fama come Damiano Damiani, Mario Monicelli, Dino Risi, Marco Ferreri, Carlo Verdone, Ettore Scola, John Landis, Francesca Archibugi, Woody Allen, Paolo Virzì, Umberto Lenzi e Francesco Nuti.

La fama e il successo hanno sempre fatto parte della sua vita, da quando all’età di 14 anni viene scelta per il film di Damiani, “La moglie più bella”, che dà inizio al suo brillante percorso professionale. Ornella Muti da qualche anno si è allontanata dalle luci della ribalta preferendo una vita più ritirata in compagna dei suoi tre figli, in particolare della primogenita Naike Rivelli che recentemente è stata ospite nel programma di Caterina Balivo, La volta Buona.

Naike ha parlato con emozione della madre, rivelando che Ornella è single da circa 15 anni e ha vissuto molte sofferenze sentimentali. Pur apprezzando la serenità della madre, circondata dall’affetto dei figli e dei nipoti, Naike ha espresso dispiacere nel vederla “così sola” e ha anche ammesso di ammirare molto la sua forza.

La figlia di Ornella Muti fa un appello per la sua mamma

Naike Rivelli ha commosso tutti a La Volta Buona di Caterina Balivo parlando della celebre madre Ornella Muti. L’artista non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha ricordato che la madre non ha un compagno al suo fianco, ovviamente per sua scelta. “La vedo così sola…Ha avuto tante sofferenze…Sono ormai 15 anni senza una carezza da un compagno…”

Naike Rivelli Ornella Muti
Naike Rivelli e la madre Ornella Muti hanno un bellissimo rapporto – Youtube@Rai-www.vivereateneo.it

Caterina Balivo ha poi chiesto a Naike perché la madre non lavori più nel cinema, e Naike ha spiegato che Ornella Muti preferisce dedicarsi al teatro, poiché non desidera viaggiare molto all’estero, e vuole passare più tempo a casa. La Rivelli ha anche dichiarato di credere che la madre non abbia mai trovato il vero amore: “Penso non abbia mai trovato qualcuno che l’ha amata perchè si chiama Francesca Rivelli…” ha dichiarato, facendo intendere che il successo di Ornella Muti, “il suo personaggio” abbia prevalso nella sua vita privata al punto da non riuscire a trovare una persona sincera e senza secondi fini. Alla fine Naike ha fatto un appello:  trovare l’uomo giusto che possa rendere felice Ornella. 

L’intervista ha toccato anche un aspetto personale della vita della 50enne: la scoperta che il suo padre biologico non era chi lei pensava. Tuttavia, Naike ha affermato con fermezza che per lei il vero padre è Federico Facchinetti, che l’ha cresciuta con amore e disciplina, e non ha voluto approfondire ulteriormente la questione.

Pubblicato sotto