Un acceso dibattito ha preso piede tra Morgan e Asia Argento, dopo l’intervista rilasciata da quest’ultima a “Verissimo”.
Un acceso dibattito ha preso piede tra Morgan e Asia Argento, dopo l’intervista rilasciata da quest’ultima a “Verissimo”. Qui, nel corso della chiacchierata, si è discusso di numerosi temi, tra cui le dipendenze, suscitando le reazioni del famoso cantautore. Le affermazioni di Asia non si sono fatte attendere e la risposta di Morgan è giunta in tempi brevi, alimentando ulteriormente le già accese discussioni.
Nel programma condotto da Silvia Toffanin, Asia Argento ha aperto il suo cuore parlando di Morgan. Le sue parole sono state cariche di significato e di una certa dose di emotività: “Uno che ha problemi di dipendenza ha bisogno di toccare il fondo”, ha esordito. Ha continuato ad affermare che per lei, il toccare il fondo è stato in realtà una vera e propria “benedizione”, un’occasione che le ha permesso di curarsi e rimettersi in carreggiata.
Asia ha anche fatto riferimento all’ego di Morgan, descrivendolo come un “preda” di questo, e ha confessato che vederlo in questa condizione è “brutto da vedere e da dire”. In una sorta di tentativo di aiutarlo, ha affermato che magari, sentire queste parole potrebbe essergli utile, spronandolo a riflettere sulla sua condizione. Certamente, i sentimenti espressi da Asia suggeriscono una profonda frustrazione nei confronti della situazione, nei confronti non solo di Morgan, ma anche del contesto generale in cui viviamo, dove le dipendenze sono purtroppo un tema ricorrente e difficile.
La reazione di Morgan: uno sfogo pieno di tensione
La risposta di Morgan non si è fatta attendere. Attraverso una chat con alcuni collaboratori e giornalisti, ha espresso tutto il suo disappunto per le affermazioni della sua ex compagna. Ha utilizzato toni molto accesi, definendo le parole di Asia come “squallide” e dichiarando che dire che lui si “droga” è un’affermazione che lo ha irritato non poco. Il cantautore ha evidenziato che le sue affermazioni, dette in assenza di lui, lo hanno messo nella posizione di non poter difendersi. Questo ha contribuito a innalzare ulteriormente il livello di tensione tra i due.
Morgan ha anche messo in discussione il coraggio di Asia nel permettere che il suo vilipendio pubblico continui, parlando di un atteggiamento che non considera dignitoso. “Che schifo di società” ha commentato, manifestando il disappunto nei confronti di un modello di donna che, secondo lui, incarna aggressività e mancanza di valori. Morgan ha sottolineato il fatto che lui non è la persona che Asia dipinge e ha sostenuto di essere un padre presente, che ha dedicato la sua vita e il suo affetto alla figlia Anna Lou, in termini non solo economici ma anche morali.
Il legame padre-figlia: Asia commenta le assenze di Morgan
Parlando della loro figlia Anna Lou, Asia Argento ha ripreso la questione delle assenze di Morgan, commentando che, quando Anna era piccola, il padre non era presente in maniera costante per molti appuntamenti importanti. “Poteva vederla tutti i weekend ma lui non la vedeva mai”, ha riferito, evidenziando un tema che, purtroppo, è comune in molte famiglie separate.
Le parole di Asia indicano una lotta interiore e una frustrazione che è rimasta nel tempo. Ha espressamente affermato che non intende più giustificare le scelte del padre nei confronti della figlia e questo ha reso chiaro quanto per lei sia complicato gestire la situazione. Non è mai facile dover affrontare un ruolo di “giustificatrice” nei confronti di un genitore assente, e Asia ha chiaramente fatto sapere che questa dinamica non le sta più bene.
Le ombre della legalità: accuse di stalking contro Morgan
Inoltre, Asia Argento ha toccato un altro tema scottante: l’accusa di stalking nei confronti di Morgan, rivolta a una giovane donna di nome Angelica Schiatti. Asia ha dichiarato di non essere a conoscenza dei dettagli della situazione legale, precisando di non aver assistito alla vicenda e di non voler approfondire ulteriormente la questione. Tuttavia, ha condiviso che Morgan le aveva parlato di quest’ossessione nei confronti di questa ragazza.
Asia ha affermato che, se Morgan ha realmente commesso un reato, la legge delle cose in Italia prevede delle conseguenze. Questo annuncio ha sollevato ulteriori interrogativi e assicura che le acque tra i due attendono ulteriori sviluppi. La vita delle celebrità, complice la curiosità pubblica e l’eco dei media, è sempre un argomento caldo, e le tensioni personali di Morgan e Asia non fanno eccezione a questa regola.