Mediaset, conduttrice ricoverata: finita in sala operatoria, cosa succede

Conduttrice mediaset operata

Nota conduttrice Mediaset ricoverata: è  finita in sala operatoria. Il post Instagram preoccupa i fan: ecco cosa succede. 

Mediaset sta vivendo una stagione tv decisamente fortunata: gli ascolti delle varie soap turche continuano a crescere e così anche i programmi co-prodotti con Maria de Filippi. Tu si que vales, ma anche Uomini e Donne e Amici sono tra i format più apprezzati dal pubblico e anche la versione bis di Temptation Island si è conclusa con il segno positivo. I vertici di rete hanno già puntato su un altro format, La Talpa, che torna in tv dopo anni di assenza e sarà condotto da Diletta Leotta.

Nonostante il momento felice la rete  del Biscione in questi giorni ha perso un volto accreditato della sua scuderia. Una conduttrice che ha un vasto seguito di pubblico e che è presente in tv da diversi anni. Da qualche anno lavora in teatro ed è molto attiva sui social. Tra le sue amiche maggiormente accreditate Samantha de Grenet e Elenoire Casalegno: le due  hanno rivelato sui social che ha subito un importante operazione. La showgirl ha condiviso alcuni scatti dove appare sdraiata sul letto d’ospedale.

Lei è Angela Melillo, showgirl ma anche conduttrice con alle spalle una carriera eclettica e versatile. La Melillo è presente sui social dove ha un vasto seguito di fans che apprezzano il suo modo di fare diretto e spontaneo. Spesso si è mostrata senza trucco e questo è piaciuto ai followers che l’hanno riempita di complimenti. Ieri ha condiviso un video dove appare in ospedale insieme alla De Grenet, che l’ha accompagnata. Questa volta ad operarsi è però la Melillo. Nell’immagini si vede l’amica he cerca di rassicurarla e di sdrammatizzare il momento.

Angela Melillo: “Eccomi qui… pensavo fosse più semplice”

Eccomi qui il giorno dopo… pensavo fosse più semplice, il mio simpatico menisco ha chiesto aiuto ed è stato complicato. nel post precedente, avrete capito che questa volta l’operazione è toccata a me e non a Samantha che aimè ne ha già fatti ben tre. Abbiamo cercato di sdrammatizzare e scherzarci un po’ su per regalare dei sorrisi che fanno sempre bene al cuore.” Questa la didascalia che accompagna gli scatti in ospedale.

Melillo in ospedale
Angela Melillo dopo l’operazione-foto ig @angelamelillo- vivereateneo.it

La Melillo non nega di essere provata, pensava che l’operazione fosse più semplice, ma nonostante tutto ora sta meglio. Ha avuto il sostegno di chi le vuole bene ed è stata assistita da uno staff di medici eccezionale. La conduttrice spera di andare a casa il più presto possibile, vuole tornare dalla sua famiglia, ma prima deve attendere il benestare del chirurgo.

Tanti i commenti d’affetto ricevuti da Angela, i fan le hanno mostrato tutta la loro solidarietà: Forza tesoro ti auguro una prontissima guarigione” ha commentato un utente. E ancora: “Mi dispiace tesoro…buona convalescenza  !!! un forte abbraccio.”