Vladimir Luxuria ha reso ancora di più meraviglioso un giorno speciale, all’ insegna dell’amore senza pregiudizi.
Da Mucca assassina, passando in Parlamento fino all’ Isola dei Famosi, per due volte e con ruoli diversi. In tutto ciò che fa Vladimir Luxuria spicca sia la dedizione e l’amore per il mondo dello spettacolo, sia l’attenzione ai temi che riguardano la comunità LGBT.
Non poteva che essere lei l’officiante della cerimonia di un grande amore, messo all’attenzione del pubblico già da Le Iene precedentemente e rimandato in queste ultime ore in rete. Del resto, spettacolo e diritti umani possono anche andare a braccetto. Senza tralasciare l’amore, cardine delle lotte che gli omosessuali portano avanti da tempo.
Vladimir Luxuria è apparsa sul profilo Instagram di Nadia Girardi, nota donna transgender e attivista LGBT, che ha appena sposato Sandro Rosmini, uomo eterosessuale di 40 anni. È stata lei a suggellare le loro promesse. Il suo look? Impeccabile!
Vladimir Luxuria al matrimonio di Nadia Girardi con un ruolo speciale
Vladimir Luxuria in questi ultimo giorni è stata impegnata in un evento importante: la storia d’amore e il matrimonio di Nadia Girardi e Sandro Rosmini, celebrato in una dimora storica a Marconia di Pisticci.
Il loro matrimonio è raccontato sui giornali come una favola contemporanea che lancia un forte messaggio di uguaglianza e libertà di amare, indipendentemente dal genere sessuale. L’evento ha avuto grande risonanza mediatica e sottolinea l’importanza di superare i pregiudizi legati a una cultura moralista e religiosa.
Nadia Girardi e Sandro Rosmini si sono innamorati profondamente, attirando già l’attenzione a marzo grazie a un servizio de Le Iene. Il matrimonio è stato celebrato da Vladimir Luxuria, amica di Nadia, e ha visto la partecipazione di Nina Palmieri, inviata dello show di Italia Uno, che ha documentato l’evento.
Luxuria ha sfoggiato un abito color carta da zucchero elegante e sobrio adatto all’evento, portato su un paio di decolleté con il tacco. Ha optato per una pettinatura semplice caratterizzata dai capelli sciolti ma ordinati.
Nadia, nel giorno successivo alle nozze, ha espresso la sua felicità sui social media, definendo la giornata “meravigliosa” e piena di gioia. “Grazie anche a @vladimir_luxuria Vladimir…felice lei d’essere la nostra officiante, ma al settimo cielo noi per averla avuta accanto a commuoversi, ridere, ballare, cantare e gioire della nostra stessa gioia: possa anche tu dire il tuo “si” pieno d’amore nella favola più bella di sempre! Grazie.” La neo sposa ha anche risposto alle critiche che la coppia ha ricevuto, affermando con fermezza che i tempi del Medioevo sono passati, e che l’amore deve essere rispettato in tutte le sue forme.