Cosa è successo alle coppie nate durante il reality show Matrimonio a Prima Vista? C’è stato un nuovo colpo di scena, ecco le novità.
Il famoso programma – che va in onda su Discovery+ – ha subito attirato l’attenzione dei fan, tanto che i telespettatori sono ogni volta incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che verranno svelati ad ogni episodio. Le coppie nate sono sempre molte, e ad ogni occasione continuano ad appassionare il grande pubblico italiano con le loro storie e le loro personalità.
In molti si stanno chiedendo quali siano state le scelte definitive dei protagonisti, e chi abbia deciso alla fine di restare insieme dopo il programma.
Le scelte finali dopo Matrimonio a Prima Vista
La tredicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista è ormai volta al termine, e anche stavolta i fan hanno potuto assistere alla nascita di alcune coppie. La prima è stata quella formata da Erik Ilardo e Valentina Pangalozzi che, dopo essersi presentati dinnanzi agli esperti, hanno di recente svelato di aver vissuto i loro primi 30 giorni in modo positivo. Entrambi si sono infatti piaciuti sin da subito e hanno dato il via a una relazione molto sana che sta crescendo sempre di più, al di là di qualche dubbio iniziale dovuto alla distanza e al futuro. I due neo sposi hanno quindi deciso di continuare la conoscenza e di restare quindi vincolati dal legame matrimoniale.
La seconda coppia è invece composta da Chiara Maderna e Pietro De Luca. I due hanno iniziato questo percorso con alcune difficoltà, anche perché lei non è rimasta del tutto colpita da lui ed è stata quindi un po’ frenata nel contatto con il marito. Pietro ha invece confessato di non essersi sentito all’altezza di sua moglie, anche perché viene spesso ripreso da lei. Una riflessione, questa, che portato ancor di più Chiara ad essere titubante sul loro rapporto. Alla fine la donna ha però deciso di dare al matrimonio una seconda possibilità e ha scelto di restare sposata con Pietro, che ha subito condiviso questa decisione.
La terza coppia è invece quella composta da Anthony Giavarino e Asia Marchesi, tra cui c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha fatti unire ancor di più con il matrimonio. Oltre all’attrazione fisica, tra di loro c’è stato sin da subito un rapporto fatto di complicità e divertimento, tanto che non hanno mai avuto alcun litigio o scontro. Una volta arrivati davanti agli esperti, entrambi hanno confessato di aver vissuto un mese bellissimo e di aver iniziato a provare dei sentimenti molto forti. I due hanno quindi deciso di tornare a casa e di confermare il fatidico Sì da loro pronunciato.