Mario Cusitore, Maria lo censura: cosa è successo nella notte bollente

mario cusitore censurato uomini e donne

A Uomini e Donne sarebbe scattata la censura, il racconto della notte tra Mario Cusitore e una dama non è andato in onda: cosa è successo.

E’ ormai noto che Mario Cusitore è diventato un cavaliere di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano a quanto pare si starebbe dando un gran da fare tra le dame del trono over. In una delle ultime puntate ha ammesso di aver trascorso la notte con una dama, grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni si sapeva che aveva rivelato anche alcuni dettagli sul rapporto intimo, ma a quanto pare Maria De Filippi ha preferito censurare le parole del cavaliere.

Dunque il racconto su cosa è accaduto in quella “notte bollente” non è andato in onda e la cosa ha scatenato una certa delusione tra i telespettatori che, sapendo cosa sarebbe dovuto andare in onda, ci sono rimasti molto male. Cosa è successo, dunque, tra Mario Cusitore e la dama?

La notte tra Mario e Morena censurata a Uomini e Donne, cosa è successo

L’unica cosa che sarebbe stata mandata in onda del racconto di Mario Cusitore è l’ammissione di aver trascorso la notte con Morena, ma tutti i dettagli di cui aveva parlato pare proprio che sono stati censurati. La conferma che il cavaliere si sarebbe spinto oltre nel racconto è arrivata nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne quando, dalle parole di Morena, si comprende che Mario avrebbe detto troppo.

verità sulla notte morena mario
La verità sulla notte trascorsa da Mario e Morena assieme (Foto IG @uominiedonne) – Vivereateneo.it

A quanto pare Cusitore aveva rivelato che lui e Morena avevano consumato il rapporto nella sua automobile, una Smart, all’esterno di una discoteca. Non solo, il cavaliere aveva anche detto che la dama aveva lasciato le mutande all’interno della vettura, un retroscena piuttosto intimo e sicuramente poco elegante. Di tutto questo racconto la produzione di Uomini e Donne ha deciso di non mandare in onda nulla e censurare tutto.

Del resto il programma va in onda comunque in una fascia protetta e mandare in onda un racconto del genere sarebbe stato poco decoroso. Tra l’altro Morea ha più volte detto che lei e Mario erano d’accordo a non raccontare nulla per rispetto dei suoi genitori e il cavaliere poi, non solo ha parlato del rapporto, ma avrebbe rivelato anche dettagli fin troppo scabrosi che hanno fatto infuriare Morena e intervenire Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha deciso di non mandare in onda quella parte.