Marina La Rosa, i guadagni stellari dopo il Grande Fratello: quanto prendeva

Marina La Rosa che fine hanno fatto i suoi guadagni

Marina La Rosa, ex protagonista del primo Grande Fratello, ha rivelato quanto ha guadagnato dopo il reality: cifre stellari.

Classe 1977, Marina La Rosa ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Ex gieffina doc, ha partecipato alla prima edizione del reality e in molti la ricordano per il suo modo di fare da femme fatale. Ha fatto innamorare milioni di italiani e nella casa di Cinecittà ha dato filo da torcere al bellissimo Pietro Taricone. Dopo la fine del GF i concorrenti dell’epoca ottennero una visibilità inaspettata, nessuno aveva previsto tanto successo. Alcuni degli ex concorrenti hanno intrapreso la strada della tv, mentre altri hanno vissuto il momento per poi ritirarsi dalle scene.

Oggi Marina La Rosa è parte del cast della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. L’ex gieffina ha accettato la sfida con entusiasmo ed è felice di mettersi in gioco ancora una volta. Non teme i concorrenti, ed è determinata ad arrivare alla fine del programma e nulla esclude che possa essere proprio lei la talpa. Recentemente l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista molto interessante dove ha parlato dei suoi progetti, del passato in tv, ma soprattutto ha rivelato quanti soldi ha guadagnato dopo che ha lasciato la casa di Cinecittà.

Mamma di due splendidi ragazzi, il suo matrimonio con l’avvocato Guido Bellitti è durato poco più di 10 anni. Ad un certo punto ha capito che la relazione non poteva avere un futuro. In passato ha anche sofferto di attacchi di panico, patologia che oggi riesce a gestire. Tra un impegno e l’altro Marina si è anche laureata in psicologia e sta seguendo il percorso per l’abilitazione. Tuttavia tra i suoi progetti c’è anche la realizzazione di un programma in rete da lei ideato.

Marina La Rosa: “I soldi vanno via senza che tu te ne accorga”

Ospite del podcast One More Time, Marina La Rosa ha rivelato d’aver guadagnato veramente tanti soldi dopo il Grande Fratello. Compensi facili che in alcune circostanze non sentiva neanche di meritare. Anche quando ha fatto il calendario per Max è stata pagata ben 150 milioni di lire: “Ero una ragazzina felice. Io che mi sono vista sempre come una donna piatta, senza seno, senza forme, mi sentivo molto gratificata”.

Marina La Rosa come ha speso i soldi
Marina La Rosa ospite La Vita in diretta-foto ig @marinalarosa- vivereateneo.it

Ha poi aggiunto: “Tutti facevano le serate nelle discoteche, io non avevo tempo perché ero sempre tra Milano e Roma a fare copertine, interviste, ospitate tv.” Ma come ha investito i soldi?  L’ex gieffina ha rivelato di aver speso tutto in macchine, viaggi, aerei privati: “I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato, poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora…

Marina ha così concluso: “Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano.”  L’ex gieffina ammette di aver gestito male il suo patrimonio, avrebbe dovuto avere maggiore consapevolezza dei suoi guadagni, ma era una ragazza molto giovane travolta da qualcosa più grande di lei.